come curare un cuore spezzato

Vuoi vendicarti del tuo ex? Come curare un cuore spezzato

Ti senti umiliata, arrabbiata, depressa e triste. Ogni volta che vedi il tuo ex ridere ed abbracciare un’altra donna, impazzisci, non riesci proprio a dimenticarlo. Puoi anche odiarlo perché lui ti ha tradita. Vai avanti con la tua vita e cerca di divertirti. Dimostra al tuo ex che la tua vita è più bella di come era prima.
Lui ti ha tradita, la cosa che vuoi adesso di più è vendicarti del tuo ex ragazzo.

come curare un cuore spezzatoPer la testa ti frullano un sacco di pensieri: andare a letto con il suo miglior amico, strisciare la sua macchina o pubblicare su facebook foto imbarazzanti che gli hai fatto.

Ma prima di fare qualcosa, chiediti se ti farà felice. Sentirai un sollievo solo al momento, ma non per tanto tempo.
La vendetta più grande e migliore è essere indifferente a lui e andare fuori a conoscere nuovi uomini. Fagli capire che sei felice anche senza di lui. Questo non solo lo farà sentire male, ma riuscirai a dimenticarlo.

Su come curare un cuore spezzato molti esperti consigliano di trovare un uomo subito. Ma il mio suggerimento è trovare un nuovo uomo per divertirti e non per avere una relazione di coppia. È troppo presto per cercare un altro amore. Hai prima bisogno di curare il tuo cuore spezzato.

Rischi di buttarti in braccia alla persona sbagliata.
Comincia a flirtare con gli uomini, ridere e divertirti. Se vuoi vendicarti del tuo ex ragazzo allora assicurati che lui sappia tutto questo. Anche se è una cosa da vera stronza, questa soddisfazione ti aiuterà a curare un cuore spezzato più velocemente.

Vuoi vendicarti del tuo ex? Devi fare una mossa per sedurre un suo conoscente sexy, questo sarà molto gratificante per te. Ma assicurati che tutto questo giunga alle orecchie del tuo ex ragazzo. Il suo ego lo farà stare male.

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Divertiti e balla con altri uomini in presenza del tuo ex. Flirta e bevi un drink con un uomo figo davanti al tuo ex.
Esci con le tue amiche fino a tarda notte e conosci uomini nuovi.
Se lui ti ha tradita, pensa che la rottura è la miglior cosa che ti fosse successo. Basta piangere!
Perché devi dare al tuo ex la soddisfazione di vederti debole.
Non usare nessun altro tipo di vendetta verso il tuo ex. Perché lui ti odierà, invece di pentirsi della persona meravigliosa che ha perso. Usare altre tipi di vendette non è da donna matura.

La miglior vendetta che puoi fare è mostrare al tuo ex ragazzo che è sostituibile in un batter d’occhio e andare avanti con la tua vita!