Vuoi conquistare un uomo? Come raggiungere questo obiettivo

Come Conquistare un Uomo (senza che lui se ne accorga)

Vuoi conquistare un uomo che ti piace? Quanto lo vuoi?
Riesci a realizzare quasi qualsiasi obiettivo ti prefiggi se persisti abbastanza a lungo.
Senza strategie giuste sei come una nave senza timone, che vaga alla deriva costantemente, in pericolo di finire contro gli scogli.

Quanto è speciale questo uomo e quanto più intensamente lo desideri, tanto maggiori saranno le probabilità che eserciti i tuoi poteri e forza di volontà, e tanto più sarai in grado di “costringerti” a fare le cose, che ti occorre fare per conquistare un uomo che ti piace.

Devi seminare prima di raccogliere! 🙂
Il successo che tu desideri, prevede che paghi il prezzo pieno, in anticipo, tutte le volte.
La vita sentimentale che tu godi oggi è un riflesso del prezzo che hai pagato ieri. La vita di cui godrai in futuro sarà il riflesso del prezzo che pagherai tra oggi e quel momento.
Quanto più ci rifletti su come conquistare un uomo, e quanto più pensi a ciò che vuoi e a come ottenerlo, tanto più diventi sensibile e consapevole rispetto alle opportunità per realizzarlo.

Scopri Qui il Corso COME CONQUISTARE UN UOMO, ti do un binario su cui correre, un binario che ti permette di spostarti da dove sei a dove vuoi essere con l’uomo che ti piace.

Ecco un sistema in 5 mosse su come conquistare un uomo:

1. Fai crescere un desiderio intenso e bruciante!
La tua paura di agire è la ragione per cui ti sottovaluti e ti impegni a fare molto meno di quanto sei in grado di realizzare. Un desiderio intenso e ardente verso uno obiettivo, ti permette di andare oltre i tuoi timori e di superare qualsiasi ostacolo.
Se ti soffermi su questo desiderio, ci pensi e fai continuamente strategie per realizzarlo.
Un obiettivo che vale la pensa di raggiungere, vale anche la pena lavorare con costanza e pazienza.
Devi assolutamente credere e continuare a persistere, alla fine avrai il successo – conquistare un uomo che ti piace.

2. Fai una lista di tutti i vantaggi che otterrai nel raggiungere questo obiettivo.

“Un uomo può sopportare qualsiasi cosa, purché sia spinto da una ragione abbastanza forte.“ dice NIETZSCHE

Ti puoi motivare a realizzare grandi cose, se hai un sogno e un grande entusiasmo.
Se lui è l’uomo giusto per te e questa convinzione è abbastanza solida, il tuo desiderio è abbastanza intenso e le tue ragioni sono abbastanza forti, allora niente ti potrà fermare.

Per conquistare un uomo, mantieni vivo e ardente questo desiderio, pensando continuamente a tutti i vantaggi, alle soddisfazioni e alla ricompensa di cui godrai una volta conquistato.

3. Analizza la tua posizione, il tuo punto di partenza.
capire gli uomini Quanto più sei chiara rispetto al tuo punto di partenza e alla tua destinazione, tanto più aumenteranno le probabilità di raggiungere la tua meta finale.

4. Fai una lista di tutti gli ostacoli, che si frappongono tra te e la conquista. Gli ostacoli sono l’altra faccia del successo. 🙂
Sii completamente onesta con te stessa e chiediti: “C’è qualcosa di me stessa che dovrei cambiare?
Ci sono strategie che dovrei acquisire, per conquistare un uomo che mi piace? Qual è la cosa più importante che devo fare per conquistarlo?”
Una delle tue responsabilità consiste nell’imparare che cosa ti serve sapere, in modo da realizzare tutto ciò che desideri. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

5. Usa la visualizzazione.
Crea una chiara immagine mentale della tua relazione con quest’uomo, così come sarebbe se fosse già stata raggiunta. Ogni volta che visualizzi la tua relazione d’amore con l’uomo desiderato, aumenti il tuo desiderio e intensifichi la tua convinzione che sia alla tua portata. Inizierai subito ad attirare verso di te le idee e le opportunità, che ti occorrono per raggiungere i tuoi traguardi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione