Volere ciò che non puoi avere

Volere Ciò che Non Puoi Avere… Ecco Come Uscire “dai giri di una Giostra Gratuito”

“Anche se so logicamente che non posso costringere un uomo a provare quello che voglio io, desidero che lui senta lo stesso sentimento e lo stesso desiderio di impegnarsi in una relazione. Ma tutti i miei tentativi falliscono clamorosamente: lui non prende in mano la situazione, né ora né mai diventerà la persona che voglio che sia. E’ triste ma l’unica cosa forte che sento da parte sua è l’indifferenza sul nostro futuro insieme, stare insieme o lasciarci, per lui è lo stesso. ” Ricevo questa e-mail da Sabina.

E’ una chiarezza che lui non stia assolutamente pensando di impegnarsi seriamente in una relazione. La loro storia non è importante, è soddisfatto di quel tira e molla così avvilente. A volte la cruda realtà è che gli uomini non pensano per niente a che cosa prova e pensa la ragazza
Non c’è nulla che possa farti sentire peggio dell’essere rifiutata da quello che consideravi l’uomo dei tuoi sogni… e scoprire che non è preso di te, non prova le stesse cose nei tuoi confronti.

La verità è che si tratta di una situazione perdente, da qualunque lato la si guardi.
Vuoi veramente stare con un uomo poco disposto ad adorarti? Certo, il suo amore verso di te può crescere, ma lascia che lo faccia con i suoi tempi.
Guardiamo in faccia la realtà: una relazione d’amore raramente si svolge come al cinema.

Smetti di assillarlo, tenerlo sotto pressione!
Se vuoi tentare di conquistare questo personaggio, prova con questa strategia:
Per 10 mesi, non parlargli di impegno, non rivelargli che stai cercando di sposarti e avere anche dei figli. Esci solo per divertirti!

Lui penserà: “che bello divertirmi con lei, non mi soffoca, non mi impone obblighi, non mi fa pressioni, è divertente e non cerca di impegnarsi.” Tutto questo ti darà un grande potere. Devi essere astuta! Il tuo obiettivo deve essere un’apertura amichevole in tono casuale. Il tuo compito sarà esibire un’espressione da giocatore di poker e non devi tradire alcuna emozione.
In un SMS Marco mi scrive: tutti noi uomini sappiamo che dopo un anno la donna perde un po’ della sua dignità. Ricorda: questo assaggio divertente non deve durare più di un anno, finchè lui si innamorerà e si affezionerà profondamente. Se rimani per più di un anno in “quest’amicizia di letto”, anche tu perderai poco alla volta in rispetto e ti ritroverai in una relazione che è diventata come un giro di giostra gratuito.

Devi dargli all’inizio solo 10 mesi per godere di tutti i vantaggi senza rinunciare a niente. Se tu sei disposta ad aspettare, lui penserà: ”bene, non sono obbligato a impegnarmi.” Ma poi lui comincia a domandarsi: “Perché lascia che facciamo solo sesso senza pretendere niente? Dev’esserci qualcosa di sbagliato in lei!” Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando continui a comportarti come un’amica di letto, lui comincia a perdere rispetto. Ti troverà meno interessante perché sa che se ne sta approfittando senza che tu faccia qualcosa per impedirglielo. Penserà che sei disperata e ingenua.
Se è passato un anno e lui non vuole impegnarsi, non permettere mai a un uomo di pensare così di te: “posso tenermela fino a quando non mi stanco o non trovo qualcosa di più interessante.”

come conquistare un uomo Se dopo un anno ti sorge il sospetto che stia evitando di affrontare l’argomento “relazione seria” a tutti i costi, questo è il segno che devi cominciare a farti desiderare. Vai via per weekend anche da sola, se le tue amiche non possono. Comincia a vederlo solo ogni 2 settimane, riduci dell’ ottanta per cento il tempo che trascorri con lui. Dimostrati sempre irraggiungibile! Ma non spiegargli perché, lo capirà da solo.

Quando ti chiederà: “cosa ti succede?” Non dimostrarti delusa e arrabbiata per il suo comportamento. E’ arrivato l’ora di comportarti con classe e di dimostragli che sei diversa: “Abbiamo avuto un periodo interessante e divertente, ti stimo e ti ringrazio del tempo meraviglioso che abbiamo trascorso insieme. Ti voglio bene e spero che troverai quello che cerchi, quindi penso che per noi sia arrivato il momento di andare ognuno per la propria strada. Prima che entrambi buttiamo via altro tempo, cerchiamo di capire come stanno le cose…” 

Non farlo sentire in colpa, non lamentarti di niente, non piangere, non fare drammi, non dargli l’ impressione di sentirti delusa, e non fornirgli nessun spiegazione in più. Non partecipare alla conversazione, ora il tuo amico è il silenzio. Se ti mostri delusa e insicura, lui non cambierà di una vergola. Lui si spaventerà molto di più se ti vedrà tranquilla e calma, perché sa che la tua non è una decisione dettata dai sentimenti. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

E’ proprio in questo momento che lui che penserà: “devo fare qualcosa, dargli un motivo per restare, non voglio perderla, lei è diversa da altre” Sei diventata insostituibile perché non è stato messo sotto pressione, non gli hai dato un ultimatum, non l’hai accusato di approfittarsi di te, ti sei comportata in modo maturo e aperto, hai dimostrato una calma incredibile, date le circostanze. Anche se può rivelarsi duro, con il rischio probabilmente elevato di perdere lui, ai suoi occhi ti trasformerai in una donna insostituibile. “Qualche giorno fa l’avevo in pugno, e adesso non posso più fare quello che voglio.”E’ una donna così che gli uomini cercano!

Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!