una Guida facile per Capire gli uomini

Scopri Una Guida Facile per Capire gli Uomini

Perché gli uomini fanno quello che fanno?
A volte, le loro azioni sono abbastanza irritanti e frustranti.
Gli uomini sono semplici, ma perché noi donne siamo complicate e a volte non li capiamo.
Non tutti gli uomini sono uguali, anche se troviamo una verità generale, sarà sempre l’eccezione alla regola.

Ecco una guida per capire gli uomini:

1. Gli uomini sono insicuri.
Agiscono forte e duro, ma sotto sotto c’è un ego fragile. Spesso hanno bisogno di altre persone per valorizzare le loro opinioni.

2. Gli uomini sono sensibili. A volte, si dimenticano questa piccola verità, perché gli uomini non sempre mostrano i loro lati sensibili. Solo perché lui non sta mostrando che sta male, non vuol dire che non sta male.

3. Un’altra idea per capire gli uomini, è che loro hanno bisogno di essere amati.
Non avere paura di mostrare al tuo uomo che lo ami. Puoi mandargli piccole freccette per dirgli che lo ami, come una lettera o una carezza, basta non esagerare. C’è una grande differenza nel mostrare un po’ di amore ogni tanto, o soffocandolo con tante attenzioni, da non riuscire più a respirare. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

capire gli uomini4. Gli uomini sono esseri sessuali.
Noi donne ci lamentiamo che lui vuole solo sesso, a volte siamo più felici solo per un po’ di coccole. La chiave è trovare una via di mezzo. Ricorda per fare funzionare una relazione devi dare, senza pretendere niente.

5. Gli uomini pensano più di noi donne.

Quando lui non parla, noi pensiamo subito che stia nascondendo qualcosa, quando in realtà, lui sta pensando ad un suo problema.

6. Agli uomini piace risolvere i problemi.
Dai al tuo uomo un problema, lui cercherà di risolverlo per te. Noi donne parliamo del problema e loro risolvono il problema. 🙂
Spesso noi vogliamo solo parlare, lui non ti ascolta più, perché cerca di dare soluzioni praticabili. Così si crea una comunicazione da incubo.
Per evitare questi problemi, è sempre meglio iniziare dicendogli: “ho bisogno solo che mi ascolti, perché voglio sfogarmi”.

La chiave per capire gli uomini la trovi nel corso, Scoprilo Adesso: CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione