Ti ha lasciata

Ti ha lasciata… Ecco che cosa deve fare una ragazza per evitare l’ umiliazione di essere stata scaricata

Ti ha lasciata! “Dove ho sbagliato?”, “Come è potuto succedere?” Quando la storia prende una brutta piega, meglio imparare a leggere i segnali che arrivano dal partner e lasciarlo andare. Se poi lui tornerà sui suoi passi, si è sempre in tempo per riallacciare il rapporto, se lo si vuole.

Ti ha lasciata e non capisci il motivo 🙁

Se fuggono non significa che gli uomini siano degli stronzi insensibili; semplicemente il loro approccio è diverso da quello delle donne. Prendono le loro decisioni senza cercare motivazioni razionali. Quando ti ha lasciata, alla richiesta di spiegazioni non sanno che cosa rispondere, non perché nascondano segreti inconfessabili.

Quello che alle donne sembra un gesto di crudeltà, spesso nasconde la paura di non saper gestire i sentimenti del partner.
Dopo che ti ha lasciata, gli uomini non sempre hanno strumenti per mettersi in discussione in maniera costruttiva. Per questa ragione preferiscono fuggire e nascondersi dietro atteggiamenti infantili o scortesi pur di risparmiarsi la fatica di un confronto.

Ti ha lasciata , ma tu tendi a trascinare le cose 🙁

La tenacia delle donne può essere un duro avversario per un uomo deciso a lasciare: quella che molte mascherano come legittima richiesta di spiegazioni, in realtà è un disperato tentativo di convincere il partner a non abbandonarle. Quel che è peggio, è che spesso le donne riescono nel tentativo di trascinare la relazione per qualche giorno, settimana o mese, fino a quando il “poveretto”non trova altra soluzione che dare al rapporto un taglio netto, magari scegliendo una modalità brutale o scortese per farlo.

Ti ha lasciata, se hai provato e provi davvero amore per questa persona, devi rispettarla e rispettare il suo desiderio di andarsene via.
Ti ha lasciata senza dare spiegazione  🙁
C’è chi si nega al cellulare e chi si trasforma in un perfetto maleducato per farsi lasciare, ottenendo spesso il risultato opposto: in amor vince chi fugge. Spesse volte questi comportamenti finiscono per accendere la passione della compagna anziché allontanarla, intraprende una sorta di sfida per avere tutto per sé il compagno sfuggente.
Linguaggi diversi, approcci differenti e telefonate mancanti; in qualunque modo ti ha lasciata;

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Che cosa potrebbe far scappare un uomo?

  • Cercando di farlo sentire in colpa perché non passa più tempo con te; potrebbe stancarlo sul serio.
  • La cosa peggiore che una donna può fare è chiamarlo e sottoporlo a un terzo grado su ciò che sente per lei e sul loro rapporto.
  • Molte volte la donna soffoca, senza accorgersene, il desiderio dell’ uomo di stare con lei perché lo desidera troppo.

Ti ha lasciata, cosa fare per evitare la prossima volta di non subire questo dolore? 

Non stargli dietro sempre, devi lasciarlo nel dubbio, fai capire al uomo desiderato che gli lasci un certo distacco emotivo. Se la donna è troppo vicina, gli manca l’occasione di sentire quanto la desidera. Spesso l’ uomo si renderà conto di quanto tiene a una donna dopo averne subito un rifiuto.