Tecniche di seduzione del seduttore

Tecniche di Seduzione del Seduttore

Il seduttore è accattivante, molto fascino, sexy e sa ben riporre tutte queste qualità nell’arte dell’amore. La tecnica di seduzione adottata da seduttore per arrivare fin sotto le lenzuola: ama adularti prima di tutto con la melodia della sua voce. Quando ti bacia per la prima volta, ti trascina in un fremito bollente lungo un’ eternità.

E poi, il profumo della sua pelle!
Così come è in grado di donarti tutto se stesso e farti morire di piacere, ha la stessa capacità di sparire altrettanto magicamente dalla circolazione.
Così come è bruciato d’amore per te, lo farà presto per un’altra donna.
Perché gli amanti casanoviani queste tecniche di seduzione ce l’hanno proprio nel sangue.
So perfettamente che per molto tempo ti convincerai che non troverai mai più uno come lui, così unico e quindi aspetterai che torni.
Non tornerà!
Più avanti forse sì, quando si sentirà un po’ solo e avrà bisogno di un incontro rassicurante.

Il seduttore usa la voce come una delle tecniche di seduzione. Il suo timbro di voce è caldo e profondo. Perfetto per richiamare l’attenzione della preda, che in questo caso sei tu! 🙂 Ti sussurra cose irripetibili all’orecchio al telefono, anche davanti ad un pubblico più vasto usa la voce come arma di seduzione.
Ti fa immaginare il suo volto, mentre ascolti le sue parole.
Ma anche con quella stessa bella voce ti dice che è finita o che ama un’altra.
È un uomo pieno di testosterone, che non ha mai bisogno di ostentare la sua carica sessuale. Ce l’ha, si sente! Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

come conquistare un uomo Imprevedibilità è una delle tecniche di seduzione più potente del seduttore!
Un uomo imprevedibile sa mutare l’idea o l’umore ad una donna.
Lo seduttore ti ha sedotta. Non c’è amore che lo tenga o una donna che lo faccia impegnare.
Ti porta all’annullamento di te stessa, che pur di tenerlo accanto finisci per scendere a compromessi e fai sì che resti sempre lui quello che rompe gli schemi.
Tira fuori il suo carattere per farti fare ciò che vuole lui, finendo per farti sentire ogni giorno più insicura e per sconvolgere ogni tua abitudine.
Paradossalmente è proprio questo che ti attira di lui: la capacita di dare brio alla tua vita quotidiana!
Il bello di frequentare un seduttore è: con lui ti riscopri a fare sesso in un modo mai provato e trovi eccitanti le vacanze. Ma con il rischio di assecondarlo, da dimenticare la propria volontà. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Spesso nemmeno a saperlo, sei caduta “nella rete” delle tecniche di seduzione del seduttore.

Sono sicura che hai giurato: “la prossima volta non ci casco più!”
Vedremo…!!! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione