Tecniche di masturbazione femminile

Scopri le Tecniche di Masturbazione Femminile

Fino a poco tempo fa i vibratori sono stati gli unici oggetti della masturbazione femminile.
Adesso, tutte noi stiamo diventando sempre più creative, in questo articolo scoprirai altri oggetti che usano già tante donne nella masturbazione femminile. Le donne di oggi sono molto più intelligenti e pronte per nuove scoperte.

Ecco alcuni suggerimenti e tecniche innovative di masturbazione femminile:
Tutto ciò che vibra! 🙂
Ho letto la storia di una donna molto timida che per non acquistare il vibratore, usava il suo cellulare, un’altra ragazza usava lo spazzolino da denti.
Ho pensato: oh mio Dio, fanno male! Tante donne cercano in frigo un sostituito per masturbarsi. Per esempio, una carota lavata e utilizzano un preservativo contro l’infezione.

Una tecnica divertente di masturbazione femminile è masturbarsi nella vasca. Devi essere dell’umore giusto. Chiudi gli occhi e usa la tua immaginazione. A volte, ti sentirai come toccata da qualcun altro.
Tante donne mi hanno detto che usavano una bottiglietta, una spugna o anche le dite per la masturbazione in vasca.
Se vuoi sperimentare questo gioco nel bagno, stai attenta a quello che fai entrare, potrebbe sconvolgere l’equilibrio chimico della vagina.

La nostra vagina produce i propri anticorpi contro i batteri, ma il sapone potrebbe causare uno squilibrio che porta l’immunità alla vulnerabilità.
La prima cosa da non dimenticare è la sicurezza. Devi fare sempre attenzione quando utilizzi oggetti se non sono progettati per la masturbazione femminile, perché non si sa di che tipo di batteri stai inserendo nella tua vagina.

La cosa migliore è usare il preservativo sopra gli oggetti.
come diventare una seduttriceUna ragazza mi ha scritto dicendomi che mette vari oggetti nelle mutande, in modo che quando si trova in giro può sentire piacere. Per esempio, una palina, e quando si siede in autobus manipola i muscoli e sente un grande piacere.
Un’altra donna mi ha detto che usa spesso un paio di jeans molto stretti, ogni piccolo movimento può essere molto piacevole.
Cinzia mi ha detto che ha provato un grande piacere legando uno dei suoi polsi alla testiera del letto, e con l’altra mano si masturbava. Lei si sentiva così meravigliosamente che si è addormentata. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Masturbarti in luoghi non familiari, anche se sono ancora nella privacy della tua casa può darti tanto piacere. Ad esempio, usare la masturbazione sul tavolo della cucina, può essere tanto erotico, gli specchi sono un’aggiunta emozionante.

Che ne pensi di masturbarti in piedi vicino alla parte interna della porta, nel momento quando deve arrivare il tuo uomo?
Segretamente registra l’audio quando fai sesso con il tuo uomo e utilizzalo il giorno successivo per la masturbazione.
Ci sono tante tecniche di masturbazione femminile, quindi, non essere timida! 🙂
Esci dalla tua limitazione, sono sicura che troverai modi e giocattoli per divertirti e provare piacere ad un alto livello. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione