Stai dando la colpa al tuo uomo per la tua infelicità

Stai Dando la Colpa al Tuo Uomo per la tua Infelicità?

Ognuno è responsabile della propria felicità. Se dai la colpa ad un’altra persona, cedi all’altro il controllo di te stessa. Se attribuisci la responsabilità dei tuoi sentimenti ad un uomo, ti rendi dipendente da lui. Se reagisci ad accusare il tuo uomo, resti intrappolata nei tuoi sentimenti negativi, senza via di uscita.

Perché ti fai coinvolgere nel circolo vizioso delle accuse?
Dare la colpa al tuo uomo, può sembrare più semplice, invece di trovare le cause nel tuo comportamento, conoscere se stessa è una tecnica che si può imparare.
Ogni volta, che dai la colpa di un problema al tuo uomo, stai evitando di affrontare qualcosa dentro di te.

Vuoi passare la tua vita intrappolata nella tua delusione e collera?
Prendi carta e penna e scrivi tre fatti dei quali di solito dai la colpa al tuo ragazzo, cerca di capire quale è la tua responsabilità.
Esamina il tuo passato per esplorare le tue ferite. Guardando dentro te stessa, anche solo per cinque minuti al giorno, lavori per conoscere te stessa.
Se vuoi evitare aspettative e accuse, devi allontanarti dai sogni d’infanzia ed entrare nell’età adulta.

Dando la colpa al tuo uomo, perdi il controllo della tua vita, accade il contrario, se sei empatica e non hai paura di agire.
Cerca il contatto con il tuo ragazzo, fagli sapere che cosa ti dà fastidio, trasforma la vostra comunicazione in empatia, potresti essere sorpresa da quello che scopri.
Le aspettative irrealizzabili ed eccessive verso te stessa e verso il tuo uomo, possono portare a dolorose delusioni e ad un senso di sconfitta.

La frustrazione di fronte al comportamento del tuo uomo, diverso da quello che tu vuoi, viene sostituita dalla percezione della tua situazione reale. Evitando aspettative eccessive, permetti a te stessa di goderti la vita che hai costruito.
Puoi passare ore a ruminare colpe del tuo ragazzo, a pensare quanto vorresti che cambiasse.
lui ti dà per scontataSoffri quando lui passa delle serate con amici?
Invece di accusarlo di trascurarti, fatti sexy ed esci anche tu con la tua amica.
Scaricare la colpa sul tuo ragazzo, non porta alla felicità!

Agisci! Quando hai la sensazione di mancanza d’affetto, smetti di accusare l’altro, fai qualcosa per modificare la situazione. Il segreto è smettere di aspettare che il tuo uomo si comporti come vuoi tu.
Guardati allo specchio. La prossima volta che sei tentata di dare la colpa a lui, prova a meditare sulle ragioni che ti spingono ad accusarlo.

Le ferite dell’infanzia continuano ad influenzare la nostra vita! Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Fai domande non accusatorie, per fare sentire a suo agio il tuo uomo.
Smetti di cercare di cambiare il tuo ragazzo! Ricorda, che lui è fatto così e sei stata tu a sceglierlo.
Impegnati ad essere positiva. Ferma la negatività sul nascere, scegli un approccio positivo alla tua relazione. Invece di rimuginare sempre su quanto lui ti sta deludendo, ricorda tutti i suoi lati positivi.
Esercitati ad accorgerti di quando vieni trascinata da questa spirale di accuse, e poi scegli un’attività che ti distragga, come un po’ di movimento o la telefonata ad un’ amica.
Lui merita il tuo amore! Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione