Sessualità di coppia: stai per scoprire come farla durare di più

Sessualità di Coppia… Ecco Come Durare di Più

La sessualità è un dono prezioso che due persone possono farsi reciprocamente quando si amano. Non solo è sintomo di passione, ma è uno dei principali fattori che genera la Passione. Colma il cuore d’ amore e soddisfa quasi tutti i bisogni della sfera emotiva.

La sessualità è l’elemento discriminante che unisce, oppure respinge un uomo e una donna. Accresce l’attrazione verso l’altro, ha un’ azione stimolante e fa persino bene alla salute. Non solo accende in noi la scintilla di una vitalità giovanile, ma procura anche una sensazione di maggiore bellezza.

Quello che rende la sessualità davvero bella è l’ amore. Più si impara a conoscere una persona, accrescendo l’ intimità e l’ amore, più alta è la probabilità che l’esperienza sessuale migliori.

Ecco come mantenere la sessualità nella coppia anche nel tempo:

L’uomo deve diventare consapevole dei diversi bisogni della donna e accettarli; la donna invece deve aiutare l’uomo a riuscire ad appagarla sessualmente.

Quando l’ uomo si dedica alla donna con amore e abnegazione, le dà la libertà di percepire nuovamente se stessa. Un segreto dell’appagamento sessuale è toccare leggermente e lentamente la donna, allo scopo di aumentare il suo desiderio sessuale. Il modo più efficace di aumentare il piacere femminile è portare la donna vicinissima all’orgasmo, e poi, sospenderlo, riportarla vicino e sospendere nuovamente.

Sessualità di coppia Per evitare che l’uomo si senta respinto è necessario instaurare nella coppia una comunicazione libera, positiva e priva di remore sulla sessualità.
È vero che di norma una felice sessualità nella coppia è possibile solo se c’è un buon rapporto di coppia. A volte però, vale il contrario, e facendo l’ amore si può migliorare molto il rapporto di coppia.

Una coppia ha bisogna di una comunicazione chiara e positiva, per poter sapere cosa procuri ai partner il maggiore appagamento. Il mio consiglio è di dedicare una mezz’ora di quando in quando, a discutere insieme delle vostra esperienza sessuale. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Quando la relazione diventa duratura, la sessualità svolge un ruolo importante di “cemento”, e se viene a mancare in modo continuativo, rischia di mettere in pericolo l’edificio su cui la coppia si è costruita.
come far innamorare un uomo Una dei segreti per ottenere la sessualità appagante è fare leva sui punti di forza, evitando di fossilizzarsi sui problemi.

Alcuni ritengono che si annoierebbero troppo a fare l’ amore con la stessa persona per tutta la vita. Vogliono più brivido! Ma la sessualità nella coppia non è mai noiosa, se si impara a renderla spontanea, eliminando i gesti meccanici.

La sessualità ha bisogno di varietà, sperimentazione, coinvolgimento, per mantenere viva la passione. Ecco perché giocare tra le lenzuola, divertirsi con le carezze, le posizioni, dare libera espressione alla fantasia, invertire o interpretare ruoli diversi, fantasticare insieme, permette di approfondire la conoscenza sia di sé sia dell’altro, ma anche di stimolare il desiderio e alimentare il gusto della scoperta. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

La sessualità nasce nella mente!

Se uno dei due pensa che l’altro non faccia abbastanza bene, l’investimento sessuale cala drasticamente e l’intesa diviene meno intensa. La sessualità è alla base della nostra energia vitale e, quando è repressa, crea uno squilibrio nella nostra energia vitale. Può essere la causa di una serie di disturbi sia fisici che psichici. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Possiamo anche inibire la sessualità a causa di una sorta di convinzioni spirituali. Molte persone si sono messe insieme, o si sono perfino sposate, senza aver vissuto né esplorato la propria sessualità, perché la loro storia d’ amore e relazione è estensione di un condizionamento proveniente dall’infanzia.
Se manteniamo una costante connessione col partner durante l’atto d’ amore, la sessualità diventa soggettiva.

Il sesso soggettivo offre come ricompensa un immenso nutrimento.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione