Sesso orale: come godere della sua lingua

Sesso Orale: Come Godere della sua Lingua

Ad un uomo piace quando può portare la sua donna a raggiungere l’orgasmo semplicemente utilizzando la sua lingua e le dita. Il problema è che tanti uomini non sono bravi a fare sesso orale. Una cosa è sentire un piacere quando ci masturbiamo, ma un’altra è godere del sesso orale.

Noi donne siamo così diverse quando si tratta di raggiungimento dell’orgasmo e su cosa ci fa godere di più, che gli uomini sono confusi. Ciò che fa godere una donna e la fa urlare, può essere disagio o fornire nessun piacere ad un’ altra donna.
Non disperarti se il tuo uomo non è quello che ti fa godere, poverino non sa quello che piace a te. 🙂
Mai parlare di aspetti negativi, perché alimentano insicurezze.
Parla meno di quello che non ti fa godere e parla più di quello che ti piace, delle tecniche che lui usa per farti eccitare e godere.
Non esagerare, se lui inizia con il sesso orale e tu ti esprimi come se stessi raggiungendo l’orgasmo, rischi un falso orgasmo solo per farlo sentire vincente.

Evita di discutere i dettagli, mentre lui è impegnato nel sesso orale. Rischi di rovinare il momento. 🙂 Quando c’è una cosa che non ti piace o ti piace, parla con lui quando sei in un momento di tranquillità, quando non si fa sesso.
Non devi essere passiva quando godi del sesso oraleScopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Sesso orale: come godere della sua linguaNon c’è niente di peggio di una donna muta, distesa con la testa di un uomo incastrato tra le gambe e nulla sembra accadere. 🙂

Leccare può diventare un po’ noioso per un uomo, se vedi che una donna non da segno che stia godendo.
Fai parte del gioco, mettiti in una posizione che ti fa sentire sexy e poi muoviti, fai scorrere le dita tra i i suoi capelli. Fai un rumore ed esprimilo. Non avere paura a gemere… Digli di non smettere se senti qualcosa di eccitante. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione