come essere seduttiva

Come Essere Seduttiva

Ti è mai sfiorata la sensazione di essere destinata a grandi cose e di possedere un dono speciale per affascinare un uomo?
Siamo maestre dell’arte d’amare, intuitive, guaritrici, non competiamo con gli uomini, vitali ed espressive, siamo speciali. Quello che davvero desideriamo è sapere che l’uomo desiderato ci ama e che tutto andrà bene. La tua parte femminile è più irresistibile di quanto immagini, puoi affascinare un uomo che ti piace in qualsiasi momento, che tu sia in una sala riunioni o in una camera da letto, potrai sedurre e affascinare un uomo.

Essere seduttiva richiede un lavoro preparatorio, per ottenere magiche relazioni. Lascia perdere pensieri sul passato o preoccupazioni per il futuro e concentrati su chi ti sta di fronte. L’abilità di essere un’esperta di seduzione è nel momento presente. Molte ragazze sono seduttive, ma ancora non lo sanno.

Cercano conferme in posti in cui non potranno mai trovarle, in una relazione ideale o in un corpo perfetto… l’essere seduttiva è già in te, ma ci sono informazioni di cui al momento non sei consapevole. Possiedi un potenziale illimitato e se desideri investire in te stessa, praticando uno stile di vita seduttivo, continuerai a scoprire sfaccettature più profonde della tua vita. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Stai scoprendo come essere seduttiva dentro e fuori ed è il regalo più grande che puoi fare a te stessa. Ma essere seduttiva è uno stile di vita, non la pillola magica di un giorno.
Non puoi esercitarti una volta e poi non andare più in palestra. I risultati durevoli richiedono costanza. Essere seduttiva significa essere vitale, comprensiva ed espressiva, significa accedere al tuo più alto Io e vivere con consapevolezza. Esercitati a mantenerti neutrale, mentre analizzi le tue sensazioni. Accetta le tue reali sensazioni, senza cercare di cambiarle. Non ci sono limiti, puoi diventare un’esperta in seduzione.

Ecco le caratteristiche che definiscono una Seduttrice:

come diventare una seduttrice

  • Una Seduttrice e’ misteriosa! Non metti mai tutte le carte in tavola quando sei ad un appuntamento con un uomo che ti piace. Sii sincera, ma non rivelare ogni cosa di te e della tua vita. Ricorda: la familiarità genera indifferenza da parte di un uomo.
  • Una Seduttrice non permette di far vedere le proprie ansie a nessun uomo. Quando sei arrabbiata cerca di non comunicare con lui. Se ti sente dell’umore non giusto, prova ad allontanarti e fare un po’ di meditazione. Quando sei calma e tranquilla torna al dialogo e alla compagnia dell’uomo desiderato.
  • Mantiene la propria indipendenza. Non importa che tu faccia la project manager di una società o la cameriera di piani in un hotel, guadagnati da vivere in modo onesto.
  • Non perseguitare nessun uomo. Non porre un uomo al centro della tua vita. Non dare la caccia ad un uomo che ti piace, non lo tenere al guinzaglio.
  • Non rivolgergli continui complimenti perché lo soffochi.
  • Flirta con lui in modo più sottile e usa il tuo corpo per trasmettere sensualità.
  • Mostra una sola parte del tuo corpo, o gioca sulle trasparenze.
  • Non parlare di sesso ai primi appuntamenti con un uomo.
  • Non indossare un vestito molto corto con una scollatura, per mostrare le gambe, (questo vestito va messo solo per occasioni particolari, non di certo per le passeggiate dei primi appuntamenti, perché invia messaggi sbagliati ad un uomo.)
  • Non invitare un uomo a casa tua ai primi appuntamenti, e non andare a letto insieme dopo un appuntamento. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione