seduzione

Seduzione al 101%

Un’esperta di seduzione ha successo nella vita privata e professionale. Per prima cosa devi lavorare sul tuo atteggiamento. Mostrarti molto sicura di te. Cammina come se fossi la padrona della strada. Devi tirare fuori tutta la sicurezza che hai dentro, se vuoi arrivare ad essere seduttiva. Sei attraente e sexy, e nessuno deve osare dire il contrario, specialmente quella vocina dentro di te.

Una donna con un atteggiamento distaccato ha un’aria affascinante! Un’esperta di seduzione ha un atteggiamento un po’ distaccato con gli uomini e questi la trovano più interessante, di quella che si butta addosso agli uomini. Non è vero che sei più attratta da un uomo distaccato che ti viene la voglia di gridare: “ti voglio! Sei mio! Non guardare le altre!” La stessa cosa vale anche per gli uomini.

Un’esperta di seduzione ha un atteggiamento positivo. La tua positività deve venire da dentro. Per essere attraente, mostra anche che sei bella dentro. Ogni donna ha i suoi punti di forza nella seduzione. Tu gioca con i tuoi punti di forza! Per attirare un uomo è meglio trovare il tuo punto di forza e farlo diventare la tua arma più potente nella seduzione.

Un’esperta di seduzione è esigente! Desidera un vero uomo, che prende l’iniziativa. Un’esperta di seduzione sa provocare un uomo a letto e fuori dal letto. Lei ha un comportamento seducente: l’ancheggiamento, i gesti lenti e invitanti, i movimenti sinuosi. Sei tu a condurre il gioco della seduzione con un uomo. Un uomo va eccitato! E l’eccitazione maschile avviene attraverso la vista.
Un’esperta di seduzione ha voglia e piacere nel fare sesso. Finge l’orgasmo se serve, ma ricorda, un uomo per essere eccitato ha bisogno di credere che sei eccitata da lui. Un’esperta di seduzione fa sesso per il gusto di farlo!

Un altro elemento per essere e diventare un’esperta in seduzione è essere molto chic. Come si acquisisce questo dono innato?

La cosa migliore è cominciare dalla biancheria intima. Sbarazzati delle mutande di cotone e investi in un intimo di classe. Una lingerie elegante e raffinata, ti fa sentire meravigliosamente bene.
come diventare una seduttriceIl colore rosso ha sempre eccitato un uomo. Se non ti piace usare un abito rosso, cerca di avere unghie rosse, il rossetto rosso o una borsa rossa per attrarre la sua attenzione. Per un’esperta di seduzione il trucco e i cappelli sono importanti. Anche se ami il look naturale, non lasciare nulla al caso: un lucida labbra leggero, poco trucco per gli occhi e un illuminatore per occhi e viso.

Nella seduzione basta mostrare un po’ di pelle. Non è necessario scoprirti tanto per attirare la sua attenzione. Mostra solo una parte del corpo aperta, quel tanto che basta per solleticare la sua immaginazione.

Un’esperta di seduzione è dotata anche di un raffinato senso dell’umorismo e di notevole spirito.
Le donne capace di far ridere gli altri, sono irresistibili e molto sexy. È scientificamente dimostrato che ridere fa bene. Quando ridi il tuo organismo rilascia le endorfine e gli ormoni che fanno stare bene. Far ridere le persone, è un’arma di seduzione!
Essere divertente non significa raccontare barzellette. Si tratta piuttosto di sviluppare il senso dell’umorismo. Osserva gli altri, comincerai a capire cos’è che in genere fa ridere. Umorismo significa ridere con qualcuno, non di qualcuno. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Un’arma vincente per una esperta di seduzione è essere avida di cultura! Molte donne hanno fatto conquiste con le parole. Essere colta è molto sexy. Se la letteratura non è la tua passione, dedicati un po’ di tempo a crearti almeno una conoscenza di base. Se butti là la citazione giusta nel momento giusto della conversazione passi per colta.

Un’esperta di seduzione è attenta agli hobby che sceglie. Certi hobby sono considerati più sexy di altri.

Certi hobby sportivi sono considerati più intriganti, ma alcuni devi assolutamente evitarli.
Per esempio, gioca a tennis, agli uomini piacciono da morire le donne col gonnellino bianco da tennis. L’equitazione è considerato uno sport molto sexy per noi donne, in parte anche per l’abbigliamento. Per essere attraente puoi imparare a suonare uno strumento, oppure approfondire la tua conoscenza musicale frequentando concerti, opera o balletti. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Ogni giorno, cerca di concentrarti sul fare una cosa per te stessa, che ti rende felice. Sii creativa e sperimenta. Scopri cosa ti piace fare di più per te stessa e che ti rende felice! E’ importante stare da sola con i propri pensieri, per capire che cosa ti piace di più. A volte, non si hanno idee su che cosa desideriamo veramente, per questo è importante per un’ esperta di seduzione avere obiettivi e desideri chiari. Fai le cose che sempre hai voluto fare, dallo yoga a viaggiare. E impara a sentirti favolosa, mentre fai quello che desideri.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione