come sedurre il tuo uomo con un sorriso

Sedurre un Uomo con un Sorriso

L’umorismo è uno strumento di seduzione per sedurre il tuo uomo. Una discussione spinosa può essere addolcita da un sorriso, da uno scherzo o una risata. La tensione del momento svanisce, quando ti prendi in giro o prendi in giro il tuo uomo.

Se mantieni l’ humour nella tua relazione è la migliore l’arma di seduzione per sedurre il tuo uomo. Se infondi un sorriso nella tua relazione, anche quando state attraversando momenti bui, riesci a non perdere il legame con il tuo ragazzo.

Ridere è un tranquillante senza effetti collaterali!

I medici dicono che ridere fa salire i livelli endorfine e abbatte il livello di epinefrina, l’ormone dello stress. Il potere delle risate può guarire la mente e il corpo, immagina che cosa può fare per la tua relazione. La risata è contagiosa quanto uno sbadiglio.
Quando ridi insieme al tuo uomo, segnali che la tua situazione è sicura, che ti senti spensierata e che usi questo momento per costruire nuovi legami con luiScopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!
Anche se non sei una donna divertente, comincia a creare situazioni divertenti.
Per esempio, passa con il tuo ragazzo una serata insieme a guardare una commedia. Noterai come alla fine della serata vi sentite più uniti e rilassati.

come far innamorare un uomo Ogni volta che sei insieme con il tuo partner, per cinque minuti, impegnati a condividere con lui l’influenza dell’ilarità.
Per esempio: canta una canzone che significa qualcosa per tutti e due, sicuramente vincerai un sorriso del tuo uomo. Non importa se ride con te o di te, importante è che si diverte!
Abbraccialo nuda. Niente lo farà ridere quanto toglierti tutti i vestiti e abbracciarlo.
Balla in soggiorno, può fare sorridere il tuo ragazzo, anche se solo per prenderti in giro.
Scherzare su te stessa è un modo molto gradevole per divertirti insieme.

Non c’è bisogno di raccontare una barzelletta per ridere insieme. Divertitivi, senza una ragione, alleviate lo stress e il malumore.
Quando incontri il tuo uomo prova a farlo ridere, invece di lamentarti di lui o della tua giornata.
Invita il tuo partner ad andare al cinema a vedere qualche commedia.
Non ci vuole molto perché una risata diventi contagiosa.
Cerca sempre di essere spiritosa! Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Lasciati andare! È la persona che ti conosce e ti ama di più, probabilmente apprezzerà questo tuo lato spensierato. Quando sei impegnata con i problemi della vita, spesso non ti accorgi neanche delle piccole esperienze felici di ogni giorno. Impegnati a fare ridere il tuo uomo, prometti di ridere insieme almeno una volta al giorno. Può sembrare infantile, ma la risata è la chiave per sedurre e tenere un uomo. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione