13 brillanti idee per sedurre un uomo a letto

Scopri le 13 Brillanti Idee per Sedurre un Uomo a Letto

1. Agli uomini piacciono le donne che sanno quello che vogliono. Quando stai per venire, frenati e ricomincia da capo. Ritarda il tuo orgasmo il più possibile o quanto più ti piace, e probabilmente, quando ti lascerai andare sarà più potente.

2. Mandagli un messaggio piccante . Ci sono molte possibilità. Per esempio, raccontagli una storia che lui dovrà continuare. Dove vi porterà? Che succederà quando vi vedrete?

3. Bendagli gli occhi. Puoi imboccarlo, farti svestire, svestirlo, farti toccare, toccarlo.. Quello che preferisci.

come conquistare un uomo4. Ascoltalo. Come respira, cosa mormora… Se resta in silenzio, incitalo a lasciarsi andare. Ma non cercare di obbligarlo a parlare. Ci sono persone silenziose, che godono tanto, se non di più.

5. Fatti la doccia con una bottiglia di spumante e incitalo ad asciugarti con la lingua.

6. Compra delle lenzuola che stimolino a fare sesso. Lascia stare i colori pastello o i fiorellini. Prendi delle lenzuola con colori e temi provocanti.

7. Ti siedi di fronte a lui: “La tua cena è pronta! Indovina cosa mangiamo stasera per la cena!?” 🙂 Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

8. Allunga le mani, mentre state cenando al ristorante, in macchina, mentre siete a cinema, in qualsiasi luogo pubblico, che lo manda su di giri.

9. Regalagli una rivista erotica e segna le pagine che ti ispirano di più. Chiedigli di farlo anche lui.

10. Se sei un po’ esibizionista e a lui non dà fastidio, il divertimento è assicurato. Stai attenta però a scegliere bene il tuo spettatore. A lui deve piacere il tuo gioco quanto a te.

11. Dimentica la tipica frase: “Se mi amasse saprebbe cosa mi piace”. È la premessa certa alla frustrazione.

12. Mangia una banana davanti a lui o gioca maliziosamente con un ghiacciolo.

13. Sii spontanea! Non misurare o controllare tutto. Lasciati andare! Libera la tua mente!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione