Sai distinguerti dalla massa? Ecco gli indicatori che lui è interessato a te

Sai Distinguerti dalla Massa? Ecco gli Indicatori che Lui è Interessato a Te

Quando un uomo si sente attratto da una donna, comincia ad emettere impalpabili ma precisi indicatori di interesse. Individuarli mentre li produce ti aiuta a giocare con lui. Un uomo molte volte non è consapevole di questi indicatori.
Ecco alcuni esempi:

  • Si mostra scherzoso e cerca di sfidarti;
  • Ti presenta ai suoi amici;
  • Quando dice qualcosa, ti guarda per vedere la tua reazione;
  • Ti tocca in qualche modo, ripetutamente;
  • Ti si pone vicino;
  • Inventa dei motivi per telefonarti, trovarsi vicino a te, per stare solo con te;
  • Ti chiede se hai ragazzo;
  • Non si mostra allarmato né arretra se capita che tu ti avvicini troppo;
  • Mantiene in contatto dello sguardo per periodi più lunghi mentre parla con te;
  • Ti contraddice ma ridendo;
  • Ti sorride, ride mentre parla con te;
  • Riprende la conversazione quando tu smetti di parlare;
  • Ogni minuto ti guarda, se il contatto di sguardi avviene a distanza, lo sostiene per un secondo;
  • Quando è seduto vicino a te le sue gambe toccano le tue.

A volte non è quando fa qualcosa, ma piuttosto quando non fa qualcosa che sta esprimendo interesse.

Sai distinguerti dalla massa? Ecco gli indicatori che lui è interessato a te

Gli uomini hanno antenne ricettive e capiscono subito da che parte pendi!

Attenzione, gli uomini possono simulare degli indicatori falsi e mentirti. Per esempio: può portarti a cena ed offrirtela, ma solo al fine di fare sesso, senza avere in realtà alcun interesse nei tuoi riguardi . Potrebbe anche telefonarti ogni tanto per tenerti a portata di mano come un intrattenimento gratuito. Se tu ricambi il suo interesse troppo facilmente, senza farglielo guadagnare, sarai solo diventata un ‘altra che si fa portare a letto e lui potrebbe andare a cercare altrove sfide più impegnative.

Amica mia non saltargli addosso solo perché ti fa un complimento!
Di quello che fai, tutto ciò che trasmetti devi avere un valore superiore. Quando un uomo vede che ci sono altri uomini ti desiderano, l’effetto che sortirai sarà una potente attrazione nei tuoi confronti da parte sua .
Un errore comune è proprio quello di pensare che quando un uomo prova attrazione il gioco è fatto.
Lui deve arrivare ad investire nell’interazione, e poi deve nascere la relazione. L’attrazione è utile – utile per indurlo ad investire energie in essa. Questa sera lui potrebbe mostrarsi interessato, ma ciò non vuol dire che domani risponderà alle tue telefonate. Quando ti dimostri una donna di valore, gli uomini cominciano ad investire tempo per conoscerti. Tutto questo rimanda al legame di coppia. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tante donne hanno standard di basso livello per quanto riguarda gli uomini: prendono tutto quello che capita e vanno a letto con un uomo dal primo appuntamento .Dimostrano di non avere niente di speciale o di unico in loro:sono semplicemente contente di trovare qualcuno disposto a uscire e a toglierle per qualche ora dalla noia e dalla solitudine.

Non mi stancherò mai di ripetere: devi distinguerti dalla massa!

come conquistare un uomo

  • Tu devi fargli capire che hai una quantità di scelta per quanto riguarda gli uomini;
  • Con gli uomini sei abituata al successo; 🙂
  • Sei disposta a stare solo con un uomo di qualità, e questo è quello che sei tu;
  • Se un uomo ti piace è perché è una persona speciale e unica che è all’altezza delle tue elevate aspettative.

Gli uomini hanno antenne ricettive e capiscono subito da che parte pendi. I sottili indizi nel tuo comportamento proporranno un’immagine di te che sottolinea il fatto che tu sia una donna selettiva, di alto valore. L’idea è portare lui a sperare di avere doti sufficienti per qualificarsi ai tuoi occhi. Deve essere lui ad avere timore di non essere abbastanza per te e non viceversa! Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Dopotutto, tu sei una donna di alto valore. Non deve essere esplicito il fatto che lo stai esaminando per la selezione. Da qualche parte nella sua mente scatterà un interruttore di attrazione e penserà: questa ragazza mi sta studiando per vedere se le interesso. Nella fase di conoscenza sarebbe opportuno introdurre una dose di incertezza per rendere l’esperienza più intensa, in modo che lui possa sentire una gamma di emozioni più ampia, come il dubbio, la speranza, il desiderio, la sorpresa, la paura della perdita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione