Rimanere amici con un ex: è possibile?

Rimanere Amici con un Ex: è Possibile?

Alcune amicizie vivono anche dopo la fine di una relazione.
È possibile rimanere amici con un ex ragazzo?
Quando una storia d’amore finisce, alcune si trasformano in nemici, altri si salutano solo con un “ciao” come due conoscenti e ci sono quelli che riescono a mantenere l’amicizia.

Ti senti tradita? Hai rancore per lui?
Se la risposta è no, allora puoi avere una relazione amichevole con il tuo ex ragazzo.

come riconquistare un ex

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarlo!

Passare momenti intimi con un uomo e parlare di tutto, si può ancora parlare della tua vita personale anche quando le vostre strade si separano. Per alcune donne è impossibile, ma per altre è la realtà.
Se tieni rancori, l’amicizia è impossibile.
Dopo che ti ha tradita è difficile rimanere amica con lui, perché ti troverai ogni volta ad incolparlo.

La migliore amicizia è quando entrambi sono d’accordo che la storia dovrebbe finire, ma poche volte è così. Uno sta male perché è lasciato e l’altro sta male perché ha ferito l’altro. Anche quando i desideri dei due non sono la stessa cosa, si può rimanere amici con l’ex, se entrambi cercano di essere comprensivi.
Solo tu puoi decidere cosa può essere giusto per te, lui può anche dichiarare apertamente che gli piace fare sesso con te, tu puoi dire Si o anche No, e tenere solo l’amicizia. Scegli ciò che è migliore per te! Non devi sentirti male perché non sei in grado di soddisfare i suoi bisogni. Non sei obbligata a soddisfare tutti. 🙂 Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Può succedere che desideri fare sesso con il suo ex, ma lui ti rifiuta. Non starci male, non devi credere che gli uomini debbano sempre desiderare una donna, hanno anche loro dei sentimenti come noi. Se lui rifiuta di fare sesso con te, non cercare di rompere anche l’amicizia.
La cosa importante è non cercare di fare pressione sul tuo ex ragazzo in qualche cosa.

Sappiamo che i veri amici condividono le storie della loro vita privata, tu puoi essere tranquilla se lui parla di nuova avventura o una nuova relazione?
Se mi rispondi con un Sì, allora congratulazioni, sei sulla strada per una bella amicizia con il tuo ex ragazzo. 🙂 Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex