Guida pratica alla trombamicizia

Regole per gli Amici di Letto

Hai incontrato un uomo e sei follemente attratta sessualmente, e inizi a fare tanto sesso. Dal tuo atteggiamento spensierato passi alla paura e alla gelosia. Improvvisamente, sei entrata in una relazione di coppia e lui comincia a darti per scontata. Non è quello che avevi in mente, quando hai cominciato a fare sesso, volevi solo un po’ di divertimento.

Come divertirti con il tuo amico di letto, senza innamorarti e senza aspettative di una relazione?
Anche se noi donne pensiamo 24/24 ad avere una relazione felice di coppia, ci capita nella vita che vogliamo solo divertirci, perché siamo stanche di tante relazioni fallite.

Ecco le regole per gli amici di letto, come fare sesso senza complicazioni:

1. Sii chiara su ciò che vuoi dall’inizio. Sii chiara con i tuoi confini, in modo che non ci siano malintesi e concentrati solo sul divertirti. Cerca di parlare con il tuo amico delle tue paure. Evita di trovarti in una posizione più debole, che significa che rischi di farti male.
È anche una buona idea parlare se un giorno uno di voi sente che le sue motivazioni o sentimenti sono cambiati.
In questo tipo di situazione è essenziale essere aperta ed onesta.

2. Non fare la romantica
Lo so, che non è possibile sopprimere i nostri istinti naturali, un’amicizia di letto funziona solo se tutto quello che vuoi è avere solo sesso. Si tratta solo di una cosa fisica di dare e ricevere piacere, nel momento in cui state insieme. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato3. Quando hai un amico di letto è l’occasione per esplorare la tua sessualità, senza paura di cosa è giusto o non è giusto. Si arriva a fare sesso, senza preoccuparsi del comportamento giusto o sbagliato. Prova cose nuove, senza la paura di ciò che lui potrebbe pensare di te.
Non è che non ti importa di quello che pensa, quello che pensa non influenza il tuo futuro, solo il tuo presente. Concentrati su ciò che desideri, come ti fa sentire, libera l’insicurezza del tuo corpo e sperimenta esperienze sessuali.

4. Prendi il giusto equilibrio.
Quando è troppo, crea dipendenza, se dai più priorità a quest’amicizia più delle altre cose che dovrebbero essere importanti nella tua vita, allora si crea una dipendenza.
Se non ottieni il giusto equilibrio, può diventare emotivamente pericoloso.
Se stai annullando gli appuntamenti con i tuoi amici, per trascorrere del tempo con il tuo amico e programmi la tua vita in modo da far comodo a lui, la bilancia non è giusta, il tuo equilibrio viene disturbato. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

5)Proteggerti.
Hai bisogno di divertirti sul sicuro e assicurarti di utilizzare la contraccezione.
È anche importante per proteggere la tua reputazione, in modo che la tua vita privata non abbia impatti negativi sulla vita di tutti i giorni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione