Rapporto di coppia – I 4 pilastri della felicità

Stai per Scoprire I 4 Pilastri della Felicità in un Rapporto di Coppia

Il tuo rapporto di coppia, comunque esso sia, meraviglioso o in crisi, può decisamente migliorare con un piccolissimo sforzo. Anche se nessun rapporto di coppia è perfetto e ciascuno è unico e speciale, io sono sicura che tutte le relazioni d’ amore possono migliorare, applicando certe piccole strategie.

Ecco le 4 strategie utili per un rapporto di coppia felice:

  • Prima di tutto essere buoni amici nel rapporto di coppia. 

Quando si è, per prima cosa buoni amici, tutto va a posto da solo. I veri amici si sostengono a vicenda. Sanno esseri seri, ma sanno anche divertirsi e ridere insieme. Il modo migliore per restare amici è capire i vantaggi che possono derivarne per te e per il tuo rapporto di coppia. Essere davvero buoni amici è un dono e un obiettivo che vale la pena di perseguire. Se siete due grandi amici, troverete sempre il modo di fare pace, di incontrarvi a metà strada, di condividere i sogni, senza pensare di dover fare un sacrificio. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

  • Vivi e lascia vivere nella rapporto di coppia.

Uno dei più semplice piaceri della vita è sentirsi liberi di essere se stessi, fare le cose come ti piace fare, senza doverne spiegare le ragioni o doverti continuamente giustificare. Quando senti il bisogno di correggere il tuo partner, di farlo stare a disagio, di dargli torto o di criticare le sue manie, gli sottrai una fonte di piacere. Il mio consiglio è, se accetti qualche piccola ”eccentricità” del tuo partner, anche se in contrasto col modo in cui tu faresti certe cose, alimenterai un importante bisogno del cuore, il bisogno di essere se stessi.

  • Rifletti prima di parlare, nel tuo rapporto di coppia.

come conquistare un uomo Fatti questa domanda: “Il commento che sto per fare ci farà sentire più vicini o invece ci allontanerà dal nostro amore?” Farti questa domanda, eliminerà automaticamente una gran parte di inutili mortificazioni, che altrimenti infliggeresti al tuo partner. Puoi facilmente immaginare che quando una persona è vittima di un commento inutilmente sgradevole, di solito si mette sulle difensive, si chiude in se stessa e come minimo avrà qualcosa di tagliente da rispondere. Cerca da evitare questi errori fatali nel rapporto di coppia.
È molto importante prendersi un attimo di pausa, quando il nostro partner ha finito di parlare, in modo da poter riflettere prima di aprir bocca per rispondere.

  • Sorprendi tuo partner con un complimento!

Molte persone sono convinte che nel rapporto di coppia non si senta il bisogno di fare i complimenti. Molte donne semplicemente dimenticano quanto sia importante fare dei complimenti. È facile dare per scontato al partner con cui vivi da molti anni. Il tuo partner ha bisogno come il pane di complimenti, se ne nutre e li gradisce. Spesso i complimenti ci motivano.
Rifletta sul tuo partner e su quali motivi di gratitudine hai verso di lui. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Che faresti senza di lui? Pensa a quanto fa per rendere la tua vita migliore?
La prossima volta se fa qualcosa che ti piace, sorprendilo con un complimento!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione