I 4 errori fatali da Evitare in un rapporto di coppia

Stai per Scoprire I 4 Errori Fatali da Evitare in un Rapporto di Coppia

Uno dei più grossi errori nel rapporto di coppia è di attribuirsi reciprocamente la responsabilità della propria felicità e la colpa della propria infelicità.
Se credi che la soluzione alla tua infelicità stia nelle mani di qualcun altro, sei in un mare di guai. Sei tu il solo e unico responsabile della tua felicità.

Quando la tua vita sentimentale non funziona, devi fare qualche cambiamento o vedere le cose sotto una nuova luce. Anche se il tuo partner riesce ad accontentarti con qualche cambiamento occasionale, finirai per dipendere da quei cambiamenti. Assumendoti le responsabilità della tua felicità, apri la porta ad un nuovo tipo di rapporto, un rapporto di coppia basato su onestà, coraggio, saggezza e responsabilità. Se prendi questa strada, ti aspetta una vita sentimentale piena di belle sorprese.

Un altro errore nel rapporto di coppia è litigare per stupidaggini, equivale a perderti in un bicchiere d’ acqua.

Quando elimini il numero delle piccole cose che ti seccano, apri la porta ad un rapporto di coppia di tipo completamente nuovo.
C’è una tale atmosfera di allegria intorno ad una persona che non sia sempre arrabbiata per qualcosa, è rinfrescante, salutare, invitante.
Poniti una domanda in modo sincero e diretto: “Voglio davvero che il mio rapporto di coppia sia impregnato di bisticci su cose stupide e nel pretendere che l’uomo che amo sia diverso?” Il segreto sta nel cominciare a vedere nella giusta prospettiva le cose irrilevanti e di poco conto.

come far innamorare un uomoUn errore grave per la felicità del tuo rapporto di coppia è non sottovalutare mai il partner!
L’ideale sarebbe se in un rapporto di coppia ciascuno dei due trattasse l’altro come un suo pari al cento per cento. Le cose cambiano in modo incredibile quando ambedue i partner sono consapevoli del proprio valore nel rapporto di coppia, quando ciascuno dei due si sente sicuro del proprio contributo.

Non lasciarti che i pensieri passeggeri diventino dei problemi nel rapporto di coppia! Ogni giorno migliaia di pensieri ci passano per la testa. Tratteniamo nella mente quei pensieri e li studiamo. Gli dedichiamo un’ incondizionata attenzione e gli attribuiamo importanza. Allora, cominciamo a sentirci più frustrate e irritate con il nostro partner. Così creiamo una problema praticamente dal nulla. Basta solo che continuiamo ad alimentare con la nostra attenzione il pensiero.
Se non ti accorgi che è il tuo stesso pensiero ad alimentare il problema che ti affligge, ben presto il tuo rapporto di coppia sarà zeppo di problemi. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Un errore nel rapporto di coppia è essere gelosa.

Eppure è una delle emozioni umane più facile da capire. La gelosia nasce dall’insicurezza, e l’insicurezza nasce dalle sensazioni e dai pensieri di inadeguatezza.
Nel tuo rapporto di coppia cerca di accettare l’idea che una sola persona non appagherà tutti i tuoi bisogni, così come tu non appagherai tutti i suoi.
Permettere al tuo partner di scegliersi gli amici non in base al genere cui appartengono, ma in base alla preferenza, è uno dei doni più grandi che puoi fargli. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione