quello che adesso sai sugli uomini

A Scuola di Mascolinità: Quello che Adesso Sai sugli Uomini

1)Lui corteggia altre ragazze. Segno di insicurezza. Non vuol dire che non si interessi a te, ma la cosa più importante è che lui desideri la tua attenzione. Se gli chiedi di smettere di guardare altre donne e di flirtare con loro, lusingheresti il suo ego. Se ha un ricco passato sentimentale, non puoi farci nulla, purtroppo. Fagli assaggiare la sua stessa medicina: individua un uomo che a lui non piace e flirta con lui, oppure arrabbiati di brutto se esagera. 🙂

2)Insiste a dire che “sei solo un’amica con cui esce”. Classica scusa per non impegnarsi. Gli piaci, ma se ne frega di te… Questo stronzo tiene aperte le sue possibilità mentre prende la torta e se la mangia. Ti mollerà subito per un’ altra non appena sarà sul mercato. La strategie migliori per buttarlo dal piedistallo sul quale l’hai messo consiste nel dichiarare pubblicamente che sei ancora single e che sei libera di conoscere un uomo nuovo: lui potrebbe subirne uno choc ed essere indotto finalmente a decidersi.

3)Lui non risponde alle tue chiamate. Taglia! Se un ragazzo non risponde ad un paio di tue telefonate, non chiamarlo più. E’ vero che potrebbe aver perso il suo cellulare, ma se gli piaci davvero, farà di tutto per riagganciarti in qualche modo.

4)Pensi che lui ti nasconda qualcosa. Gli uomini sono bravi nel non raccontare la verità, così come noi siamo brave ad intuire. Se hai una sensazione che ti dica qualcosa di sbagliato, hai probabilmente ragione. Purtroppo, se lo affronti direttamente, lui negherà ogni cosa. Forse ti tradisce, è fidanzato o ti sta ingannando: tutto può essere. Fidati del tuo istinto. Smetti di chiamarlo.

5)Lui ha una ex come migliore amica. E se sono stati assieme per diversi anni, è una situazione particolarmente negativa. Devi scoprire se hanno ancora una storia. In caso negativo, potrebbe fare solo sesso ogni tanto. Digli che lei ti piace molto, dopodiché puoi cominciare la tua indagine. La chiave è capire perché si sono lasciati. Evita uno scontro diretto, tanto negheranno sempre tutto; limitati a usare le tue astuzie femminili per scalzare alla base il loro fragile legame.

6)Ti chiama solo quando ha voglia di fare sesso. Certo, è lui a chiamarti e ne sei lusingata, ma cosa dire del fatto che vuole solo passare una notte di sesso? Usalo per il sesso, se vuoi, ma solo se sai distinguere il corpo da tuo cuore e dalla tua anima. Cerca di capire quel che vuoi tu e rispondi con un comportamento adeguato.

capire gli uomini7)Ti piace ma è troppo appiccicoso. Situazione difficilissima. Lui ti piace molto ma, santo cielo, deve smetterla di soffocarti! Sì, è la classica lama a doppio taglio, sei dentro in pieno: se gli dici di darsi una calmata, penserà di non piacerti e s’innamorerà ancora di più;se non gli dici niente, il suo modo di comportarsi ti allontanerà da lui.

8)Lui lavora talmente tanto che quasi non riuscite a vedervi. È un grande problema! Se glielo proponi tu sembreresti una rompiscatole. Prova a parlare con lui in modo molto serio, potrebbe stabile un calendario fisso per frequentarti. Digli che lo vuoi conoscere, ma hai bisogno dei tuoi tempi. Se glielo dici con la giusta quantità di rassicurazioni, funzionerà.

9) Una delle maggiori sorgenti di tristezza e di scontento, in gran parte delle donne è causato dal confrontarsi con altre donne. Vediamo un uomo affascinante insieme ad una collega di lavoro e ci sentiamo invidiose. Il fatto è che se ti confronti con le altre ragazze, sarai sempre infelice.
C’è sempre una donna più sexy, seduttiva, insieme ad un uomo affascinante...
Se il tuo obiettivo è diventare una donna realizzata e completa, tutto questo non dovrebbe preoccuparti. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

10)Smetti di idealizzare gli uomini. Gran parte delle donne mettono gli uomini su un piedistallo, danno loro un grande credito per il loro aspetto e si impegnerebbe in un appuntamento, una relazione solo di sesso. Ricorda: gran parte degli uomini non vanno bene per te. Allo stesso modo, gran parte delle relazioni non funzionano. Adottare questa nuova prospettiva ti permetterà di conoscere un uomo con più sicurezza in te stessa e di essere più cauta. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando cominci ad uscire e frequentare un uomo, farai degli errori. Aspettati di fare degli errori. Quando fai un errore, impara da esso e sappi cosa devi fare la prossima volta. Ciò che è importante è che tu riesca a gestirli. Ricorda che l’uomo d’affari milionario ha dietro di sé una fila di affari falliti. La Seduttrice che ha successo con gli uomini ha centinaia di sbagli e rifiuti dietro di sé.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione