Quando un uomo non parla, che si deve fare?

Quando un Uomo Non Parla, che si Deve Fare?

Perché gli uomini non parlano?
È semplice: per capire come si sentono ci mettano un sacco di tempo. 🙂 Noi donne vogliamo che lui parli delle ore appena trascorse. Ma loro gestiscono tutto ciò in modo diverso da noi. Quello che succede in ufficio deve restare là.

È il silenzioso processo interiore a dargli un senso di sicurezza. Così riesce a dimenticare lo stress e a tornare lentamente a rilassarsi per godere della tua compagnia. Quando un uomo è super stressato dal lavoro non vuole parlare. Vuole concentrarsi e pensare a come ridurre di qualche punto il livello di allarme rosso. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Se per noi donne quando parliamo attendiamo il nostro turno o ascoltiamo per un po’ per poi cominciare a parlare. Con un uomo è diverso, se aspetti che sia lui a parlare per primo, potrebbe non arrivare mai a parlare, perché non ha molto da dire.

Come convincerlo a parlare?
Innanzitutto, non fargli l’unica domanda: Com’è andata oggi?
Un buon intervistatore pone domande specifiche che suscitano risposte specifiche.
Cerca di aspettare fino a quando si sarà messo comodo, avrà sorseggiato l’aperitivo e si sarà rilassato un attimo.

capire gli uominiLe domande specifiche stimolano le chiacchiere. Quando arriva a casa e gli chiedi subito cos’è successo al lavoro, ti risponde: niente. Se gli fai la stessa domanda un paio d’ore dopo, ti racconterà le cose che sono successe. Quando arrivano a casa dal lavoro gli uomini per almeno una mezz’ora non parlano di niente e con nessuno.

Devi prima verificare se sia il momento giusto per fare parlare un uomo, tu gli puoi chiedere: “è un momento opportuno per parlare o preferiresti farlo più tardi?” Se ci sarà una resistenza, non è perché non gli importa di te, ma perché non ha molto da dirti

Se ti dirà: Ora non ho voglia di parlare.
Rispondi tranquilla: Va bene, che ne dici di tra venti minuti?
Deve essere un buon intervallo di tempo, è importante essere preparata ad accettare la sua esigenza. Meno lamentele, più il tuo uomo entra nella disposizione di dedicare tempo a una conversazione. Apprezzalo, ogni volta quando finite di parlare. Continui a dargli il sostegno che occorre per dare a sua volta sostegno a te.

Perché quando è al lavoro non trova mai il tempo per parlare con me?
Quando il tuo uomo è al lavoro è concentrato fino allo spasimo, tra undici finestre aperte sul desktop, e una riunione fra quindici minuti. Se lo chiami in quel momento, facilmente si deconcentrerà. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Come puoi fare in modo che ti chiami?
Smetti di chiamarlo! Una delle ragioni per cui non agisce di più in questo senso è perché sa che lo cercherai. Se vuoi che ti dia la caccia, allora nasconditi. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione