Finalmente il Primo appuntamento

Finalmente il Primo Appuntamento con un Uomo… Scopri i Consigli per il Successo

Indipendentemente dal giorno che scegli il primo appuntamento il consiglio è di giocare un po’.
Lui telefona e suggerisce il venerdì sera, tu digli che sei impegnata, ma non dire quel che hai da fare e proponi un altro giorno.
Se si parla di un giorno del fine settimana per il primo appuntamento, meglio che vi incontriate per le sette di sera, così hai una stupenda nottata davanti, oppure la possibilità di recarti a un altro impegno fissato convenientemente per la tarda serata se le cose buttano male.

  • Primo appuntamento al bar – consigli:

Incontrarsi per un drink, è un invito di vago sapore che può condurre a ogni tipo di finale. La prima mossa sensata da fare è arrivare in anticipo rispetto a lui. Se arrivi dopo di lui, saresti malamente impegnata a guardarti attorno per capire dove ti trovi, meglio lasciare a lui quest’incombenza.
Chi arriva in anticipo ha già avuto modo di conoscere l’ambiente. Quando arriverà lui, tu sarai padrona della situazione, calma e distaccata, anziché agitata.

Al primo appuntamento naturalmente ordinerai quello che ti pare. Se non lo sai, gli uomini giudicano spesso fino a che punto piacciano a una ragazza dal numero di bicchieri ordinati durante l’appuntamento. Perciò, se lui ti offre un secondo/terzo giro, l’accettazione sarà un segnale inconfondibile del livello del tuo interesse.
Un errore tipico delle donne è sminuirsi! Quando sei al primo appuntamento non devi mai parlare dell’operazione chirurgica che desideri fare o dei chili che vorresti perdere. Non mettere in dubbio i suoi complimenti. Questo sarà il momento di essere sicura di ciò che sei. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

  • Primo appuntamento al ristorante – consigli:

come far innamorare un uomo Uscire a cena con una persona che ti stimola la fantasia è un surplus di piacere.
E’ indifferente cosa mangiate, ma se vuoi un mio consiglio, condividetevi il dessert. È una portata intima, quasi ruffiana, puoi litigare per papparti le ultime briciole.
Ridi ai suoi scherzi e alle sue barzellette, se riesci. Questo uomo si sta facendo in quattro per farti divertire.

  • Primo appuntamento per diversione – consigli:

Sono le occasioni in cui inviti qualcuno a vedere qualcosa con te, senza riconoscere ufficialmente che è il primo appuntamento. Facile da organizzare, contiene un’implicita dichiarazione di relativo disimpegno. Tanto ci andresti comunque, solo che hai pensato che potrebbe piacere anche a lui. Così lo stai manovrando… 🙂 Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Ecco come fare una bella impressione con un uomo ai primi appuntamenti:

  1. Complimentati per il suo abbigliamento;
  2. Ridi delle sue (pessime) battute;
  3. Sfioragli una mano mentre parlate, guardalo negli occhi e poi allontanati (questa mossa lo farà impazzire e lo indurrà a credere che hai voglia di fare sesso con lui);
  4. Fingi di ascoltarlo mentre ti racconta di qualche noiosa riunione d’affari;
  5. Lascialo che ordini per te al ristornate;
  6. Avvicinati al suo collo e digli che adori il suo dopobarba;
  7. Sostienilo! Tutti gli uomini hanno le loro insicurezze e ti adoreranno per questo;
  8. Mantieni un forte contatto visivo durante tutto l’appuntamento, fissandogli di quando in quando la bocca e mordicchiandoti il labbro (è un messaggio subliminale che gli comunica che vuoi essere baciata).

Primo appuntamento Tutto questo è molto bello e lui penserà che sei la migliore di tutte. Ma penserà anche di averti ormai in tasca, perciò, amica mia, riequilibra la situazione con queste tecniche, giusto per confonderlo un po’.

  • Se cerca di mettere le mani sui fianchi, allontanati e digli: “Non sono pronta!”
  • Quando cerca di baciarti, fermalo!
  • Il giorno dopo spegni completamente il telefono per una giornata intera. Impazzirà per scoprire dove sei finita.
  • Nella prima fase di una conoscenza esci per un appuntamento con qualcun altro (nella fase iniziale non concedergli l’esclusiva).

Non importa quanto sei sexy e meravigliosa, le azioni che seguono, lo faranno allontanare:

  1. Chiamarlo ripetutamente al telefono. Gli invi un SMS, non ricevi una risposta in giornata, allora lo richiami, ti risponde la segreteria telefonica. Gli lasci un messaggio in WhatsApp per vedere quando lui lo leggerà. Dopo dieci minuti lui leggi, ma nessuna risposta. Così lo chiami ancora, e ancora… Basta! Limitati al primo messaggio. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
  2. Rispondere sempre al telefono durante un appuntamento e urlare alle tue amiche.
  3. Farti venire un crollo emotivo e un attacco di nervi. Le lacrime sono del tutto inaccettabili durante i primi appuntamenti. Gli uomini scappano dalle donne deboli e fragili.
  4. Trascorrere il tempo a lamentarti di come ti ha trattata male il tuo ex. Lo stai solo annoiando!
  5. Ordinare il piatto più costoso del menu, senza che lui te lo suggerisca. Non è il caso di mandare in bancarotta quel poveretto. 🙂

Puoi venire scaricata a causa di un qualunque errore del piccolo elenco precedente. Ma ovviamente, la decisione di continuare e vedersi non dipende solo da lui. Se non va abbastanza bene per te, mollalo. Non hai tempo di frequentare degli imbecilli! 🙂
Trovare un uomo meraviglioso è come cercare lavoro. Non perdi tempo rispondendo a ogni singola offerta trovata, ti concentri solo sui lavori migliori. Lo stesso vale con gli uomini. Sii selettiva! Questa è una scelta che dura una vita!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione