Prima vacanza con lui

Prima Vacanza con Lui

L’esperienza della prima vacanza con lui non sempre è positiva. Quali sono le cause della sua riuscita o del suo fallimento? La prima vacanza con lui è spesso la prima conferma della vostra compatibilità.

Quando c’è attrazione sessuale reciproca, una discreta quantità di interessi comuni, una buona capacità di adattarsi ai gusti dell’altro. Anche se ci sarà qualche litigata, finirà con sesso rovente.
Se invece l’attrazione, il sesso non sono al massimo, tutto potrebbe andare a rotoli.

La prima vacanza con lui è in realtà un test per saggiare in che modo te la cavi sotto pressione e la capacità di viaggiare insieme senza contraccolpi è la prova della vostra compatibilità di coppia.

Può accadere che durante la prima vacanza con lui, nel ritorno si stia già pensando a dove andare l’anno successivo.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE I luoghi in cui si vorrebbe andare possono essere diversi. Se la discussione diventa troppo accesa, è necessario riflettere sullo stato del rapporto, è solo il sintomo di un problema più serio.

Si può decidere di scegliere una terza destinazione, diversa da quelle inizialmente
indicate da lui. Speri che lui abbia organizzato il week-end per assecondare i tuoi gusti, ma esiste la possibilità che voglia portarti a praticare kayak in mare o a scalare una montagna. Non lo fa per cattiveria.  Vuole vedere se sai cavartela. Se lo ami davvero, devi sorridere a questo test anche se ti sottoponi di malavoglia. Il peggio può essere altro.

La prima vacanza con lui potrebbe essere la prima volta che un giorno intero lo hai tra i piedi. 🙂

Come affrontare il problema dei bagagli senza litigare?
Succede spessissimo che noi donne quando partiamo vogliamo portare dietro praticamente tutto il nostra guardaroba. La via migliore per procedere è prendere carta e penna e fare una lista di quello che si vuole portare. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Questo ti farà sentire un’ottima organizzatrice e ti consentirà di non lasciare a casa niente di importante. Mettiti in valigia gli abiti migliori e sexy che hai, fingendo di indossarli tutti i giorni. Sii amichevole con chiunque incontri.

Bisogna fare di tutto per lasciare a casa le ansie e i soliti schemi che si ripetono. Scorda per un po’ il quotidiano e approfitta del cambiamento. La prima vacanza con lui potrebbe diventare una avventura divertente. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione