perché un uomo tradisce

Perché un Uomo Tradisce

Gli uomini sono guardati con disprezzo da noi donne, per loro scorrettezze sessuali, ma pochi lo ammettono.
Ci sono una serie di ragioni perché un uomo tradisce:

Per aumentare il tuo EGO! Se un uomo ha la possibilità di fare sesso con un’altra donna sexy e irresistibile lo fa, ma dopo vuole farla franca senza conseguenze.

Sono uomini che hanno quel bisogno biologico profondo di cambiare diverse partner.
Un uomo tradisce a volte per noia, è annoiato dalla solita routine. Quando tutto diventa un po’ troppo prevedibile e familiare, un uomo comincia a cercare qualcosa di diverso, solo per liberarsi dalla routine.
Prova a portare un po’ di novità nella tua relazione! Se non curi il tuo aspetto fisico, puoi portare il tuo uomo alla ricerca di un’altra donna più sexy e seduttiva.

Una ragione perché un uomo tradisce è forse perché hai fatto qualcosa e vuole farti un dispetto.

Il tuo uomo ha mai condiviso le sue fantasie sessuali e tu hai condiviso le tue?
Un’altra ragione perché un uomo tradisce è perché ha delle fantasie sessuali o forse tu non rispondi ai bisogni sessuali del tuo uomo.
perché un uomo tradisceProva a chiedere quali sono le sue fantasie? Sorprendere il tuo uomo a letto!
Perché un uomo tradisce: L’occasione era lì!
E ‘ un fatto incontestabile che la maggior parte degli uomini non può dire “no” al sesso.
Quando li si presenta una proposta irresistibile, non riescono a dire di NO, forse è una collega, una ragazza conosciuta in pista da ballo o anche una ex.

Spesso un uomo tradisce perché vuole chiudere la relazione e il tradimento è un modo più facile per chiudere.
Lui tradisce perché tutto è novità, eccitante e diverso da quello che è abituato. Lo eccita perché sta facendo qualcosa che è vietato, che non dovrebbe fare. Per alcuni uomini vuol dire provare l’ebbrezza di essere scoperti.
Vogliono avventurarsi in un territorio pericoloso e cercare di offrire una spiegazione per quello che, per molti, è inspiegabile.

capire gli uominiAlcuni uomini semplicemente non possono lasciare alle spalle il brivido della caccia, l’inseguimento e la conquista. Per un uomo, l’emozione è nella varietà, come cambiare il gusto di un gelato per un giorno, non può mangiare sempre lo stesso gusto.

Se tu sei lontano da lui, un uomo tradisce per la solitudine.
“Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente”, recita un vecchio adagio 🙂

Non ci sono telecamere e nessuno si farà del male, è una ragione sufficiente per alcuni uomini per tradire.
Alcuni uomini non vogliono impegnarsi in una relazione seria, farebbero di tutto solo per convincersi che non sono inchiodati e ancora sono liberi, per fare quello che vogliono. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Un’altra ragione perché un uomo tradisce, è per il successo, sente il successo quando sa attrarre tante donne o vuole dimostrare al mondo che può avere quello che vuole e quando lo vuole.

Altri motivi perché un uomo tradisce? È infelice con la sua donna e il sesso extraconiugale è più economico e più facile da ottenere in questi giorni.

Gli uomini sanno che noi donne siamo pronte a perdonare un tradimento. Per la paura di restare da sole, o spesso siamo noi a darci la colpa per il suo tradimento. Se gli lasci farla franca con un tradimento, potrebbe spingerlo a farlo di nuovo.
La cosa importante da capire è che quando lui ti tradisce non è per colpa tua. E’ anche importante capire che se il tuo uomo è incline a tradire, non ci sono proiettili magici che gli impediscono di farlo. L’unica cosa che puoi fare è lavorare su te stessa, per diventare una donna attraente e migliorare la vostra relazione. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione