Perché un uomo si allontana?

Perché un Uomo si Allontana? Ecco Cosa Fare!

Noi donne siamo affascinate da uomini che si lanciano nel mondo da soli, liberi da vincoli e da obblighi, senza sentire il bisogno di occuparsi dei bisogni degli altri. L’uomo sfuggente è portato a pensare in negativo riguardo alla ragazza, vedendola come bisognosa di attenzioni e troppo dipendente.

L’uomo sfuggente vive una solitudine profondamente radicata anche se ha un legame, mantiene sempre una certa distanza mentale e una via di fuga. È una condizione che ti è difficile accettare. L’ uomo sfuggente ha il bisogno di vicinanza nel rapporto, ma si sforza in ogni modo di reprimerlo. È meno disposto ad aprirsi, meno a proprio agio nell’intimità.
Un uomo sfuggente manovra costantemente per tenere una ragazza a distanza. Mentre tu cerchi fortemente l’intimità, lui si sente molto a disagio quando vi avvicinate.
Proprio come una trappola. Cadi senza renderti conto, una volta finita dentro è difficile liberarsi.

Ti ritrovi in un circolo vizioso per cui si intensificano le insicurezze dell’uno e dell’altro: tu affronti le minacce alla relazione cercando di avvicinarti a lui, l’uomo sfuggente ha un reazione opposta, affronta la minaccia adottando misure per allontanarsi. Quanto più tu cerchi di avvicinarti, tanto più lui si distanzia. Nel rapporto non c’è mai equilibrio.

capire gli uomini Quando l’uomo sfuggente si mostra disponibile si raggiunge un’assoluta intimità che lo porta a una sensazione di “sballo”. Questa vicinanza è percepita come una minaccia e seguita dal suo allontanamento, così crea nuova insoddisfazione in te.
Questa situazione può andare avanti per lungo tempo, con un elemento di incertezza.
Diventi ansiosa nel momento in cui cominci ad avere una relazione con un uomo sfuggente, hai la sensazione che questa storia non sia giusta per te, ma ti senti troppo coinvolta a livello emotivo per chiuderla. Per raggiungere maggiore sicurezza, entrambi dovete trovare il modo di sentirvi meno minacciati. Lui si sente forte e indipendente solo nella misura in cui tu se i più autonoma e meno bisognosa di attenzione. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

In uno studio è stato scoperto che un uomo sfuggente preferisce una donna ansiosa e la donna ansiosa è più portata a cercare l’uomo sfuggente.
Perché una donna che cerca l’intimità si sente attratta proprio da chi vuole tenerla a distanza?
Ogni volta che ti arrivano messaggi contraddittori da un uomo, il tuo sistema di attaccamento si mette in moto e cominci a essere in ansia per la relazione. Ti arriva un gesto di affetto e romantico dall’uomo desiderato che ti fa battere il cuore e pensi che sia ancora interessato a te, ma dopo un breve tempo i messaggi affettivi ritornano a mescolarsi a quelli ambigui e di nuovo ti ritrovi in balia di un turbine di emozioni. Così vivi aspettando e anticipando col pensiero quel piccolo gesto d’affetto. Dii a te stessa che probabilmente si tratta non di amore, ma del sistema di attaccamento in azione Il vero amore è pace mentale! Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Cosa fare quando un uomo si allontana? Prendi coscienza del tuo comportamento nella vita sentimentale. Diventare più sicura è un cammino continuo. Accetta il fatto che in certe sfere della vita lui non sarà mai attivo. Smetti di insistere perché cambia e accetta il fatto che questa è la sua natura.

Improvvisamente lui si allontana, senza dare più segni di vita. Non c’è niente che fa impazzire più che aspettare un colpo di telefono da un uomo sfuggente. Si passa dalla trepidazione, alla speranza, alla preoccupazione e infine alla rabbia, per poi convincersi a ricominciare da capo dalla speranza.
Se un uomo non ti telefona, è perché non vuole parlare con te, almeno non per il momento. Ma stai certa che ti chiamerà non appena avrà voglia di fare sesso. Allontanati dal telefono, e cancella il suo numero in modo da evitare la tentazione di chiamarlo. Richiama sempre, anche per portarti a letto.

Se ti richiama dopo una settimana che ha fatto sesso con te , ascolta le sue scuse, ma non mettere molto entusiasmo nella conversazione. Abbi rispetto di te stessa!
Attenta all’uomo che fa sesso con te e il giorno dopo non ti chiama. Sta prendendo le distanze da te e ti sta mandando un messaggio chiarissimo: “Non ti aspettare nulla da me. Proverò a richiamarti quando avrò di nuovo voglia, sarà un piacere fare un’ altra partita di sesso. ” Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ricorda questa: dopo aver fatto sesso, osserva il suo modello telefonico per capire con chi hai da fare. Quando ripaghi con la stessa moneta l’assenza di un uomo, spesso lui comincia a cambiare l’approccio verso di te. Quando un uomo sfuggente non ottiene il risultato che lui si aspettava, cioè, renderti insicura, probabilmente comincerà a darti la caccia.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione