Perché sei tanto possessiva riguardo all’amore di un’altra persona

Perché Sei Tanto Possessiva Riguardo all’Amore di un’Altra Persona

Mostrarti possessiva verso un partner è un modo di dimostrare le proprie insicurezze. È segno che cerchi di soddisfare i tuoi bisogni attingendo da fonti esterne. Diventi possessiva, e chi è insicura di sé ha bisogno degli altri per convincersi del proprio valore.
E’ eccitante incontrare un uomo che ti piace davvero. Vuoi trascorrere ogni momento con lui.

  • Rompi i piani con le tue amiche per stare con lui?
  • Rinunci alle attività che ti appassionano solo per stare con lui?
  • Non sei più interessata a crescere nel tuo lavoro?
  • Non hai più tempo per niente e per nessuno tranne che per lui?
  • Stai facendo sesso con lui perché pensi che così lo farai innamorare? Ma sappi che andare in questa direzione sei fuori strada, perché non puoi cambiare il modo di sentire di un uomo e ti ritroverai delusa e usata.
  • Se quando lo chiami sei bisognosa perché non hai ancora realizzato che non sarà un uomo a salvarti, lo farai semplicemente fuggire.
  • Cerchi garanzia nella tua relazione sottoponendo sempre il tuo uomo ad un interrogatorio. Non ci sono garanzie in amore.

Le relazioni sono opportunità che ci fanno crescere spiritualmente non sono uno scambio di bisogni!

Rinunciare a te stessa perché pensi che è quello che lui vuole è un pensiero sbagliato. Espandi il tuo mondo, non ridurlo per adeguarti al suo. Anche se trascorri del tempo senza di lui la tua vita deve essere meravigliosa. A volte essere un po’ distaccata da lui, alimenta la confidenza e la passione sessuale.

Non rinunciare alla propria vita = essere desiderata dall'uomo amato.

Ecco la formula che devi sempre ricordarti di seguire quando cominci a essere pressante e bisognosa con lui.
Diventi possessiva riguardo all’amore di un uomo quando non sai amare te stessa. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
L’assurdo in questo caso è che attaccarti a un uomo spesso fa sì che lo perdi. Essere possessiva incoraggia la gelosia, la quale a sua volta distrugge ciò che sostieni di amare. Se hai paura di perdere l’oggetto di questo cosiddetto amore, ti sarà molto difficile agire affettuosamente e far maturare il rapporto. Un amore possessivo non è vero amore, al contrario, è indice di uno stato di necessità. Avere bisogno di qualcuno determina comportamenti ben diversi rispetto al vero amore.

lui ti dà per scontataConcentra tempo ed energia nel dare amore. L’oggetto della tua gelosia ti possiede, diventa un fardello e ti impedisce di amarti. Non solo distruggi l’oggetto del tuo attaccamento, ma anche te stessa in questo cammino.
L’unico modo per porre fine a questo atteggiamento, verso il tuo uomo è ascoltare il tuo bisogno di essere amata e stimata. Prova a immaginarti spogliata di tutto e concentrati su ciò che hai dentro di te. Tutto ciò potrà sembrare spaventoso, ma tu hai dentro di te ciò che ti serve. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Diventa egoista. Diventa possessiva nei confronti del tuo tempo e delle tue energie. Cerca di fare per te stessa ciò che conti che gli altri facciano per te. La prossima volta che dimostri un eccessivo attaccamento per qualcuno, prova a farlo tu nei tuoi confronti. Accetta l’uomo desiderato così com’è, non aspettare che soddisfi i tuoi bisogni. Eccoti un meraviglioso paradosso: quanto meno possessiva sei, tanto più amore ricevi, quanto meno hai bisogno degli altri, tanto più essi vorranno starti vicino.

Evita di annullarti nella relazione. Quando concentri ogni attenzione e ogni attenzione solamente su di lui, automaticamente smetti di pensare alla tua vita fuori dalla relazione, così la tua energia si esaurisce. Non rinunciare alla tua vita è la via verso la felicità nella coppia e fuori da essa.
Ricorda, ogni storia sentimentale è un’opportunità per scoprire di più della tua individualità ed espanderti come persona. A dispetto di quello che la tua mente ti suggerisce, il tuo uomo deve essere attratto da quello che sei realmente, e non la versione che pensi che lui voglia. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Quando un uomo sceglie una donna, nota se sei felice. Se non senti di essere “abbastanza” senza un uomo, non ti senti “abbastanza” nemmeno con un uomo. Non permettere a nessuno di proiettare un’ombra sulla tua vita. Vivi il più pienamente possibile. Non dimostrare mai a un uomo di essere la cosa migliore che gli è capitata cedendogli o facendo compromessi su te stessa. Un uomo vuole avere la sensazione di essere il tuo eroe. Un uomo ha bisogno di avere conferme. Ma tutto questo lo cerca in una donna che abbia rispetto di sé e che per prima cosa ami se stessa.
Comincia a cambiare il modo in cui ti vedi e attenta a quelle persone che pretendono di sapere chi sei.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione