Perché parla e guarda altre donne in tua presenza

Perché Parla e Guarda altre Donne in Tua Presenza?

Paola mi scrive: “Sono rimasta un po’ sbalordita di recente, quando ho scoperto che mentre il mio ragazzo parlava con me, il suo sguardo era evasivo, vagava per la stanza ogni due secondi impazientemente. All’improvviso gli dico: Scusa, ma stavi giusto tenendo d’occhio a quell’incredibile bionda!?”

È proprio strano, spesso bravi ragazzi hanno questi comportamenti. Perché escono con quel tipo di commenti?
lui ti dà per scontata Questi uomini sono dei donnaioli. Loro sono sempre alla ricerca di conferme e stimoli da parte delle donne, e continuano a volerle, anche quando hanno una relazione.
Con quei commenti vuole provocare in Paola una reazione?
No!

  • È solo un’abitudine. 
  • È un’affermazione di potere, come dire: “Ho te, ma potrei avere anche lei!”.
  • Vuole avere l’impressione di poter conquistare qualsiasi donna o di poter passare all’azione in qualsiasi momento.
  • Il suo potere è eccessivo e ha preso cattive abitudini, perché gli piace pensare che può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Quando t’innamori di un affascinante cacciatore di donne, devi metterti un po’ cuore in pace: non è il campione dei buoni mariti, ma è anche molto divertente ed è per questo che è come tirare a sorte fra i bei momenti e il dolore di fronte alla spazzatura che ferisce. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
Che cosa fare?
Chiedigli perché si comporta così: “senti tesoro, non mi piace!”. Indipendentemente dalla sua risposta, almeno deve spiegarsi e sarà un bene per lui e per te, magari comincerà a rendersi conto di quanto sia ridicolo il suo comportamento. In alternativa, comincia ad adocchiare altri uomini. La tua lussuriosa attenzione verso altri uomini lo farà diventare matto, allora puoi ribaltare la frittata e dire: “adesso sai come ci si sente”.
Ma se è uno di quegli uomini in cui il carattere di cacciatore di donne fuori dal comune è stato l’elemento chiave che ti ha attratto verso di lui, devi restare nella fossa che ti sei scavata da sola, oppure mollare tutto e cercarti un altro. Scopri Come Conoscere un Uomo Interessante =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione