Perché non riesco a trovare l’ uomo giusto

Perché Non Riesco a Trovare l’ Uomo Giusto

È vero che noi donne non vogliamo mai ciò che è disponibile. Siamo sempre in cerca dell’uomo giusto: se non lo troviamo a 30, continuiamo a cercare. Se dopo cinque anni, tante donne sono ancora sole, diventano ancora più schizzinose. E poi velocemente giungono ai 40 anni e dell’uomo giusto ancora nessuna traccia. Spesso noi donne cerchiamo un uomo da 10 e lode, ma sei sicura che ci siano uomini da 10 e lode?

Una donna fa sesso senza problemi pensando di investire in una storia, ma lui ad un tratto le dice: “sei una ragazza splendida, ma non voglio una storia seria!”. Noi donne siamo capaci di telefonare a dieci amiche e analizzare al microscopio se un uomo sia all’altezza di un’infinita gamma di attributi. Dove si dimostra meno ferrato pensiamo a come migliorarlo o educarlo in modo da plasmarlo secondo i nostri desideri. Siamo noi donne che non riusciamo a chiarirci le idee, dissezionando ogni suo difetto. Se vuoi aspettare l’ uomo giusto, liberissima di farlo , ma persino l’ uomo giusto ha i calzini bucati. 🙂  Anche se trovi l’ uomo più perfetto al mondo, ci sarà sempre qualche problema. Una volta che vedi i buchi nel calzino, perdi ogni interesse. 🙂

Noi ragazze pensiamo sempre che troveremmo qualcosa di meglio, ma se dopo cinque anni di ricerca ti stai chiedendo: “perché non riesco a trovare l’ uomo giusto?” devi analizzare seriamente te stessa e i tuoi parametri di ricerca.L’ uomo giusto è la persona con cui hai una profonda intesa, un uomo che ti accetta per ciò che sei, un uomo che è sempre al tuo fianco.
Noi donne abbiamo questa idea: una lista dei desideri e pensiamo di non rinunciare a qualche cosa.

Ma perché invece non cerchi un uomo con cui stare bene e poi valuti strada facendo come vanno le cose? Invece di pensare alle carenze di un uomo, inizia con ottimismo!
Com’è che la ricerca dell’amore è diventata così complicata? Nella vita persino i migliori uomini non soddisfano i nostri ideali. Ma perché molte donne trascurano uomini che, pur non corrispondendo all’ uomo giusto della loro fantasia, potrebbero essere dei meravigliosi partner?
Il vero ostacolo sono i conflitti interiori derivanti dal non capire se si tratta dell’uomo giusto o no.

Ti innamori di un ragazzo e poi ti crei degli ostacoli apparentemente insormontabili che ti impediscono di stare con lui. Frequentare molti uomini prima di trovare quello giusto è liberatorio, ma avere molte storie è stancante e confonde le idee.
Attenzione! Non sprecare tempo con un uomo solamente perché sei infatuata di lui!
Ciò che conta è trovare un uomo di sostanza.

All’inizio comincia a frequentare più di un uomo per volta, non andare a letto con nessuno, solo appuntamenti senza finire a casa sua! Uscire per un periodo contemporaneamente con uomini diversi ti da il tempo necessario per conoscere te stessa e capire da quale tipo di uomo sei più attratta. Quest’idea potrebbe inizialmente apparirti incoerente. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Forse stai pensando: “ è un atteggiamento poco serio quello di chi passa da un uomo all’altro e che esaurisce la vita sentimentale in una successione di incontri superficiali”. E’ una fase di apprendimento necessario per riconoscere l’uomo giusto per te,per distinguere gli uomini sbagliati, per capire se qualcuno è capace di rivestire il ruolo dell’uomo giusto. L’esperienza dell’ uscire con uomini diversi per un periodo ti aiuterà a determinare se uno di loro possa giusto per te. D’altra parte, quando perdi la testa per un uomo e smetti di prenderne in considerazione altri , non riesci a capire se rispetta o no le tue necessità imprescindibili.

Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Frequentare più di un uomo rallenta il processo di attaccarti troppo presto ad un uomo. A volte quando una donna “parte in quarta” in una frequentazione corre il rischio di annullarsi in quella storia, agendo per bisogno piuttosto che per scelta. L’errore che facciamo molto spesso noi donne è dare un significato a una relazione prima ancora di esplorarla, quando è ancora in fase embrionale. Inizialmente uscendo con più uomini hai modo di valutare se lui possa essere l’uomo giusto per te, non ti senti sotto pressione e non imposti prematuramente la storia perché sai di avere altre possibilità.

Se in questo momento mi stai dicendo: “faccio già abbastanza fatica a trovare un uomo che vuole uscire con me, come farò mai ad ottenete appuntamenti con due o tre uomini diversi?”
Se ti trovi in un periodo in cui non conosci nessun uomo interessante, teniti semplicemente aperta la possibilità di incontrare gli uomini. E’ importante lasciarti la possibilità di incontrare e conoscere altri uomini finché non decidi consapevolmente di frequentarne uno solo. Scopri Come Conoscere un Uomo Interessante =>>> Clicca Qui!

Alice mi racconta la sua storia: “ho incontrato Enzo e ho provato un interesse immediato nei suoi confronti. Nel terzo appuntamento siamo andati a letto. Ma dopo due settimane mi sono resa conto che sembrava essere troppo bello per essere vero, rischiavo di farmi trarre in inganno dall’illusione romantica. Se avessi visto anche altri uomini all’ inizio della conoscenza con Enzo, ma senza andare a letto con loro, sarei riuscita a mantenere le distanze e a non idealizzare Enzo. Ho capito che, se la storia con Enzo si fosse rivelata quella giusta, l’avrei capito soltanto nel corso di alcuni mesi.” Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Uscire con più uomini ti lascia lo spazio per trovare consapevolmente, lentamente e saggiamente un uomo che condivida la tua visione della vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione