Perché l'uomo smette di fare complimenti e di parlare

Perché l’Uomo Smette di Fare Complimenti e di Parlare

Quando Alessandro e Paola hanno cominciato e vedersi, lui le faceva un sacco di complimenti.
Dopo anni, ha progressivamente smesso di guardala. Paola si sentiva ferita e respinta. Quando si vestiva in modo seducente e altri uomini la guardavano, questo serviva solo a sottolineare il fatto che Alessandro non lo facesse.

Dopo un po’ di tempo ha persino rinunciato a farsi bella. Accade molto frequente in una relazione, perché l’uomo non si rende conto istintivamente di quanto i complimenti siano importante per noi donne.

Una parte fondamentale del corteggiamento è fare complimenti alla ragazza, ma dopo anni dà per scontato che ormai la compagnia sappia che lui la trova attraente.
Per lui è ovvio, ma per noi ragazze no. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate sul fatto di essere ancora attraenti per l’uomo amato.

capire gli uomini Lui non capisce questo bisogno vitale e gradualmente smette di fare complimenti.
Questo cambiamento si verifica non perché lui non ci ama, ma perché non sa che essere notate e ricevere complimenti, per noi donne ha un grande significato.
Quando ti lamenti che lui non ti nota più e pensi che non gli interessa il tuo aspetto, lui pensa fra sé e sé: “perché dovrei farle complimenti ogni volta che si mette quel vestito? Lo già detto che mi piaceva quando l’ha comprato.”

Perché un uomo smette di parlare?

Durante il corteggiamento, certi uomini parlano molto.
Noi donne crediamo di avere finalmente incontrato l’uomo con cui possiamo aprirci e confidarci. Ma con tempo, lui smette di parlare. Pensiamo che ci sia qualcosa che non va o che lui non ci ama più. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Lui all’inizio parlava per farsi conoscere. Ascoltava attentamente per sapere di te. Dopo aver approfondito la sua conoscenza, e sicuro che anche tu lo conoscessi, non ha più molto da dire.
Loro non sanno che è il dialogo e le condivisione di pensieri e sentimenti per noi donne aumentano il livello di intimità.
Noi donne desideriamo condividere vittorie e sconfitte. L’uomo arriva a capire le vittorie, ma non capisce facilmente perché noi donne vogliamo parlare delle sconfitte, se non per avere un aiuto. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione