Perché l’uomo ha difficoltà nell’approcciare una donna

Perché l’Uomo ha Difficoltà nell’Approcciare una Donna

Ti vede là in fondo, ti ammira, nota come ridono i tuoi occhi quando un’amica fa una battuta.
Dal momento in cui mettono gli occhi su di noi, si rendono conto che preferiscono parlarci. Ma quei pochi metri che gli separano da noi sono difficilissimi da affrontare.

“Quando si tratta di fare la prima mossa con una donna, c’è sempre qualcosa che mi frena. Ho paura d’essere rifiutato, per quanto posso fingere che non sia così.” mi dice Rocco

Quando un uomo si avvicina per la prima volta ad una ragazza, molti hanno pochissima fiducia in se stessi. Gli uomini sono spaventati da un possibile rifiuto. Alcuni preferiscono soffrire per sempre di solitudine che rischiare di essere respinti.

A volte, sono loro che vogliono essere approcciati. Per un uomo la cosa più sexy al mondo è quando una donna li punta. Ma esiste anche un numero di uomini che hanno la fiducia in se stessi, per approcciare sempre e ovunque, si mettono a rischio di un rifiuto. Tanti uomini si sono giocati tante opportunità, solo perché sono stati bloccati nel fare la prima mossa.

Quante opportunità ti sei persa, perché l’uomo che ti piaceva era bloccato nel fare la prima mossa?

Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Puoi aiutarlo a superare quel ponte che vi separa.
Dagli un segno, magari anche due, che ora il ponte è sicuro: i sorrisi fanno miracoli!
All’inizio, un uomo è come un computer della NASA: incamera i dati sull’aspetto e tutto il resto e li elabora più velocemente di quanto tu ci metti a ordinare un altro drink. 🙂
Poi osserva… Osserva… Soppesa… Valuta… Osserva! Spesso finisce che se ne torna a casa da solo, perché ci ha messo così tanto tempo all’approccio.
Prima di fare una mossa aspetta molto più di quanto tu pensi. Il che significa che gli andrebbe benissimo se fossimo noi a farla per prima.
Quando si avvicina a te a freddo, sa che ha circa sette secondi di tempo, durante i quali tu decidi di rispondergli o di allontanarlo.

Perché lui non ci prova? Perché non fa la prima mossa?

“Gli ho già mandato abbastanza segnali, tipo: lo ho invitato a pranzo, mi sono fermata davanti al suo ufficio un po’ di più del necessario. Non si accorge che io sarei pronta per conoscerlo!?” mi scrive Emanuela
Scopri Qui Come farti Notare da un Uomo e Suscitare Interesse Immediato Alcuni uomini sembra abbiano sul naso occhiali con lenti a fondo di bottiglia.
Spesso cercano di leggere i segnali da una ragazza, ma a volte arrivano loro tutti distorti.
Può essere che lui li abbia notati, ma stia dibattendo i pro e i contro di uscire con lei.

Agli uomini piace flirtare, ma gli piace anche quando siamo noi donne a colpire per prime.
Credo che il massimo dell’eccitazione per un uomo sia che la prima a parlare, a flirtare e ad attaccare discorso sia la ragazza. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione