perché LUI non raggiunge l’orgasmo

Perché Lui Non Raggiunge l’Orgasmo?

Ti stai chiedendo perché lui non raggiunge l’orgasmo e ti senti ansiosa. Non è colpa tua, ci sono molte ragioni. Molte donne pensano che per un uomo sia facile raggiungere l’orgasmo, ma in realtà non è sempre così. L’eiaculazione e l’orgasmo maschile non sono la stessa cosa

I due sono mescolati e se pensi che siano uno, perché spesso si verificano allo stesso tempo, in realtà il tuo uomo può eiaculare, senza avere un orgasmo e viceversa.
Quando lui ha raggiunto il punto culminante, vuol dire che a raggiunto l’orgasmo. 🙂
Ci sono diversi motivi e spiegazioni perché lui non raggiunge l’orgasmo e non è necessario che dai la colpa a te.

1. È stanco.
Spesso il problema è che il tuo uomo è troppo stanco per fare sesso. Un giorno duro di lavoro, può portare altrove la mente, non ha abbastanza l’energia per raggiungere l’orgasmo.
Concentrati sul tuo piacere e non pensare che sia colpa tua.

2. Spesso una grande aspettativa può impedire a lui di raggiungere l’orgasmo.
Avete parlato così tanto al telefono di come sarà la serata, vi siete creati un mondo d’immaginazione.
Quando si hanno grandi aspettative su qualsiasi cosa nella vita, si rischia la delusione, ma quando arriva il momento, può essere diverso, perché siete entrambi troppo nervosi.

3. Perché lui non raggiunge l’orgasmo? Sono i preservativi il problema.

Se un ragazzo normalmente non usa il preservativo, indossandone uno non riesce a raggiungere l’eiaculazione, perché il suo pene sarà meno sensibile.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Ci sono diversi tipi di preservativi che possono aumentare la sensibilità.
Se vedete che i preservativi sono il problema, provate altri metodi per raggiungere l’orgasmo, come il sesso orale.

4. Spesso lui non raggiunge l’orgasmo perché si masturba molto.

Lui non è abituato a modi diversi si essere stimolato, perché è condizionato a rispondere al suo modo pratico. Quando viene a contatto con la penetrazione morbida, non ci può essere la quantità di pressione che lui è abituato con la masturbazione.

5. La causa della mancanza di orgasmo, potrebbe essere che lui non trova fisicamente attraente la ragazza. Ci ha pensato di fare sesso con lei perché ha detto di sì, ma fino a che non prova nessun’attrazione non riesce a raggiungere l’orgasmo. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Se ti trovi a letto con un uomo che ha difficoltà con la sua erezione, fatti questa domanda: “Ero troppo disponibile e lui non ha rifiutato l’occasione?”.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione