perché gli uomini si girano a guardare ogni donna

Perché gli Uomini si Girano a Guardare ogni Donna?

Gli uomini vogliono andare a letto con il maggior numero possibile di donne. Giudicano ogni donna prima come “donna da fare sesso” e poi come “essere umano”.
Il motivo: gli uomini possono e devono sprecare i loro spermatozoi, visto che ne hanno in abbondanza. 🙂
Gli uomini si girano a guardare ogni donna, perché i loro occhi gli permettono soltanto questo.

Sono dotati di una capacità visiva piuttosto ristretta, percepiscono meno con la coda dell’occhio e, a causa della loro costituzione biologica, sono costretti a voltarsi per seguire con lo sguardo un oggetto in movimento. Il testosterone contribuisce a una migliore facoltà visiva spaziale, e loro sono i più grandi guardoni.

Hanno bisogno di fissare lo sguardo: guardano bene la preda, calcolano la distanza e le sue dimensioni. Guardare una donna o una partita di calcio è la stessa cosa, hanno comunque lo sguardo fisso e la bocca aperta. Gli uomini si eccitano con un corpo nudo, un sedere che sculetta o dei seni che ballano sotto un top leggerissimo.

Cosa ci trovano gli uomini nel seno? I capezzoli, che premono attraverso le magliette, e poi sono morbidi e spuntano fuori, i seni li riportano alla fase postnatale, quella dopo la nascita.
Gli uomini amano le donne che sono un misto tra mamma e amante. Non tutti gli uomini vanno pazzi per il seno grande, quelli grossi hanno su alcuni uomini un effetto minaccioso.
Noi donne siamo tutto l’opposto. Non ci interessa guardare le riviste con gli uomini nudi, ma solo in determinati giorni del ciclo ormonale, all’incirca tra il dodicesimo e il sedicesimo lanciamo grandi occhiate dietro uno che passa. È colpa degli ormoni ed è più forte nelle ragazze che non prendono la pillola. Per il resto viviamo a occhi chiusi, i nostri nervi ottici non sono un biglietto d’ingresso per l’eccitazione sensoriale. Quando lasciamo vagare lo sguardo, esso si posa sulle altre ragazze e lo facciamo per confronto o per invidia.

lui ti dà per scontataUna delle cose su cui potrebbe puntarsi un uomo è convincerti che tutte le sue ex lo cercano ancora. Può dirti che lui l’ha piantata ma che lei non l’ha mai dimenticato. In altri termini, vuole convincerti che ogni donna lo desidera. Ecco perché certi uomini ti portano fuori, ma fanno i simpatici con la tua amica o con un’ altra donna del gruppo. Quando un uomo cerca di farti ingelosire e ti arrabbi, gli dimostri che tieni a lui. Quando un uomo guarda un’altra mentre sei con lui, non puoi pensare: “lei è meglio di me, non valgo abbastanza.”

Lo fa perché sa che abboccherai. Quello che ho capito dopo tante ricerche è che agli uomini piace raccontare storie piccanti agli amici. Secondo loro, tutte le loro ex sono modelle con cui facevano sesso tutti giorni; è chiaramente frutto della loro immaginazione.

So che la tua grande paura quando lui guarda altre donne è la paura che ti tradisca, ma voglio darti una notizia buona e una cattiva: la maggior parte degli uomini impegnati non va in giro a cercare di tradire la loro donna e sanno che un’avventura extraconiugale porterebbe un sacco di problemi: il senso di colpa per averti ferita, lo stress emotivo, il rischio di perderti… qualche istante di piacere sessuale non vale un prezzo simile. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Quella cattiva è che ci sono anche uomini impegnati infedeli... che perdono la loro irrazionalità davanti a una donna seducente… il sesso fuori dalla relazione è l’atto più irrazionale che esista.

Come capire in che categoria è il tuo uomo? Osservalo e ascolta il tuo intuito!
A tutti può capitare di perdere la retta via della fedeltà, anche al tuo uomo. Se succede anche a te, il metodo più efficace per affrontare la situazione consiste nell’esprimere la rabbia e la delusione, ma senza premere subito il pulsante “Fine” della relazione.

Per impedire un tradimento o farlo smettere di guardare altre donne in tua presenza, devi affrontare direttamente il problema. Devi dirgli senza giri di parole quale sarebbe il rischio se lui ti tradisce o continua a guardare in tua presenza altre donne. Un uomo è abituato a vivere e a lavorare in un mondo di cause ed effetti: se tu fai x, io farò y. Dopo che gli hai fatto sapere il prezzo da pagare se lui ti tradisce o continua a guardare altre donne, se succede veramente, devi mantenere la parola, altrimenti subentrerà il circolo vizioso dell’irrazionalità. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione