Perché gli uomini scompaiono improvvisamente

Perché gli Uomini Scompaiono Improvvisamente

Uscivi con un uomo, la chimica andava alla grande, tutto stava andando benissimo, stavi anche pensando di aver trovato finalmente l’uomo giusto.
E poi BAM… , di punto in bianco scompare improvvisamente.
Lo chiami e gli mandi mille SMS per scoprire cosa è successo, stai soffrendo, dopo tutto quello che avete passato insieme ti meriti una spiegazione.

La cosa peggiore è che non avrai la risposta. Lo so che mi stai chiedendo: “Perché gli uomini scompaiono improvvisamente? Perché gli uomini ripetono questo schema con tante donne?”
Nella maggior parte dei casi non è colpa tua, perché gli uomini scompaiano improvvisamente, ha a che fare con loro.
La maggior parte degli uomini solo per portarti a letto sono disonesti, dicono le cose che sanno che a noi donne piace ascoltare. Sanno che se ti dicono la verità, che non sei la donna giusta per loro fin dall’inizio, non avranno accesso alla tua camera da letto. Così colorano tutto dall’inizio, fino a quando non ottengo quello che vogliono.

Questi uomini scompaiano improvvisamente, quando si accorgono che la ragazza comincia ad innamorarsi di loro, scappano e cercano una nuova vittima.

A volte, un uomo ha paura di dirti la verità, perché non vuole farti del male.
Non si rende conto che non essendo onesto, ti sta facendo del male. Ha paura di un impegno e dell’intimità.
Queste paure sono simili a quelle erbacce testarde che occupano in profondità il terreno.

Per alcuni uomini scomparire è spesso innescato dalla confusione. Perché non sanno quello che vogliono. Spesso un uomo confuso ha bisogno di un certo spazio e tempo per chiarirsi le idee, per alcuni uomini le loro paure inconsce hanno a che fare con le ferite d’infanzia, in questo caso lui ha bisogno di un aiuto professionale.
Anche un uomo maturo non è in grado di gestire le emozioni, quando una storia diventa più seria e si sente così ansioso dentro che finisce per ritirarsi e scomparire.

Un altro motivo del perché gli uomini scompaiano è perché non ottengono ciò che vogliono da una relazione.

Per esempio, richieste soffocanti da una donna o si sente criticato o biasimato. Se un uomo si sente criticato o giudicato, scompare.
Se la tua storia è sana, emotivamente intima, divertente e positiva, lui comincerà ad aprire il suo cuore e dedicare il tempo a te.

La paura più grande che hanno gli uomini è la PAURA DI PERDERE LA LORO LIBERTA'!

capire gli uomini Non lasciare che questo timore entri nella tua testa. Tu devi mostrarti una donna amorevole, felice e soddisfatta e trovare un modo di apprezzare lui, piuttosto che criticarlo, sarai stupita quando lui cambierà.
Ti meriti una relazione duratura con un uomo che è pronto e disposto a fare la sua parte nella creazione di una storia d’amore. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Noi donne ripetiamo sempre gli stessi errori con gli uomini, e ci sentiamo frustrate, perché ci rendiamo conto che questi errori sono la ragione del perché gli uomini scompaiono.
Eccone alcuni: pretendere che un uomo la pensi proprio come te e che in ogni momento lui debba sapere che cosa tu provi.
Fingendo di essere qualcun altra solo per tenerlo. Gli uomini sono attratti dalla donna che sa esattamente quello che vuole e sta bene con se stessa. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!
Un altro errore che fa scomparire gli uomini sono le dichiarazioni premature sui sentimenti.
Non dire niente dei tuoi sentimenti fino a quando sei sicura che lui è innamorato di te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione