Perché gli uomini scappano dai sentimenti

Perché gli Uomini Scappano dai Sentimenti

Se chiedi tutto subito, vuol dire non essere disposta a concederti il tempo necessario per incontrare e conoscere lentamente un ragazzo, questa cosa fa scappare un uomo.
Se ti chiedi perché gli uomini scappano dai sentimenti, perché vuoi mettere tutto immediatamente in chiaro e ti rifiuti di accettare qualsiasi gioco.

Questo approccio diretto sembra ammirevole e desiderabile, ma non funziona con gli uomini.
Voler condividere tutto e subito, equivale al desiderio maschile di fare sesso subito.
Questa impulsività rivela anche una mancanza di comprensione di come cresce l’amore.

Perché gli uomini scappano è importante sapere: una storia d’amore si sviluppa per gradi, quando si pianta una seme, ci vuole tempo prima che la pianta cresca.

Quando vuoi intimità e impegno, spesso gli uomini sentono un immediato bisogno di scappare. Nonostante negli appuntamenti appaiano naturali, devi trattenerti se vuoi far crescere la relazione.

L'amore non può espandersi, quando lo soffochi con una prematura intimità!

Devi mantenere la tua autonomia!
Se sei una donna affettivamente bisognosa, tendi a fare dell’uomo il centro del tuo mondo e a chiedergli di soddisfare tutti i tuoi bisogni. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Ecco perché gli uomini scappano dai sentimenti!

capire gli uomini È irrealistico aspettarsi da un uomo la capacità di soddisfare tutti i tuoi bisogni.
Devi evitare di fare di un uomo il centro della tua vita. Impara a frenarti, stando attenta ad andare piano e dirottare parte delle tue richieste affettive verso la famiglia e amici.
L’amore della famiglia e degli amici sono importanti, come l’amore di un uomo.
Per capire perché gli uomini scappano dai sentimenti, devi comprendere come si sviluppano le varie fasi dell’incontro.

Rispettare le varie fasi dell’incontro non significa che stai giocando, in fondo, è l’autenticità che fa funzionare una relazione sentimentale, ma devi rivelare chi sei per gradi.
Desiderare di mettere in chiaro i propri sentimenti, perché il dolore sta gridando per essere ascoltato, ma un rapporto di coppia non è il contesto adatto per raggiungere la guarigione. Prima di essere pronta per una relazione sentimentale, hai bisogno di intraprendere una terapia in modo da analizzare i problemi emersi con gli uomini del passato e curare la tue ferite. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione