perché gli uomini odiano parlare a lungo al telefono

Perché gli Uomini Odiano Parlare a Lungo al Telefono?

Tu ami parlare ore e ore al telefono, ma il tuo uomo odia parlare al telefono.
Qual è il vero motivo dietro e perché gli uomini odiano parlare a lungo al telefono?
Tante donne pensano che sia, perché non piace lei, ma questa è una sciocchezza.
Gli stai chiedendo: perché non hai chiamato? Perché non voleva! Gli uomini parlano molto al telefono, ma c’è una differenza quando un uomo parla a telefono con una donna. A noi donne piace parlare tanto e di tutto, ma agli uomini di solito piace parlare di ciò che è importante.

Come noi donne odiamo il fatto che lui non ama parlare al telefono, anche il tuo uomo odia il fatto che noi donne parliamo tanto, quando abbiamo il cellulare in mano.

Tutti gli uomini hanno problemi a conversare sul niente per ore e ore. Cadono in panico, quando una telefonata passa oltre i cinque minuti. Al tuo uomo piace avere il controllo di tutto, ma una volta che si trova a chiacchierare in conversazioni che non hanno una chiara direzione, si sente in ansia.

Un uomo pensa che il cellulare dovrebbe essere usato solo quando effettivamente si ha qualcosa da dire. Solo perché non chiama spesso, non significa che non è interessato a te.
Se lo chiami ogni tanto per dirgli: “Ciao Tesoro, volevo darti un saluto!” Può essere dolce, ma chiedergli di parlare di qualcosa che va oltre, è un incubo per lui. Forse ti piace molto parlare al telefono con lui, ma per questo non devi soffocarlo.

Gli uomini odiano parlare a lungo al telefono, perché hanno di meglio da fare.
Il tuo uomo ha un sacco di cose migliori da fare, che solo chiacchierare con te. Non sorprenderti di sentire questo. Lui deve incontrare un cliente, deve fare soldi, farsi la barba, rilassarsi, andare in palestra, guardare porno, cucinare o giocare alla play-station. 🙂

capire gli uomini Parlare con te non solo gli darà mal di testa, ma anche rifiutare le sue cose. Amica mia, lascia il tuo uomo in pace. Lo so quanto male stai quando il tuo uomo non vuole rispondere alle chiamate. A meno che non ha degli altri motivi, non che non vuole parlare con te, semplicemente non ama parlare troppo al telefono. Probabilmente ha fatto un esaurimento nervoso, dopo tutte quelle lunghe telefonate. Ma ci possono essere anche altri motivi del perché lui non vuole risponderti, come:

A volte, è difficile capire perché un uomo non vuole rispondere al telefono. Per chiarire questa cosa, quando sei con lui, chiedigli se a lui non piace parlare al telefono. Digli che vuoi sapere se a lui in generale non piace parlare al telefono o non gli piace a parlare con te. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

La maggior parte degli uomini si sentono responsabili di rispondere alle chiamate, ma tu devi capire che lui può essere occupato a volte e non può rispondere alla chiamata.

Puoi allontanare un uomo se ti arrabbi e ti lamenti con lui, che non ti risponde. A volte, un uomo si sente infastidito a parlare con la sua donna quando è nel bel mezzo di qualcosa di importante. Tanti uomini mi hanno detto che desiderano parlare al telefono con una donna, finché dura pochi minuti, ma gli infastidisce quando una donna va avanti per ore. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione