Perché gli uomini devono sempre risolvere tutto?

Perché gli Uomini Devono Sempre Risolvere Tutto?

Agli uomini piace sistemare le cose!
Gli piace riparare quello che si rompe a casa e anche i problemi che assillano noi donne.
Vogliono aiutarci, vogliono risolvere, vogliono sistemare le cose. Se un uomo sente una donna lamentarsi per qualcosa, pensa che sia in cerca di una soluzione.

Ma la realtà non sempre è questa.
Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Noi donne quando un’ altra ragazza viene a parlarci di un suo problema, siamo geneticamente predisposte ad offrire solidarietà, e questo è il motivo per cui ce la aspettiamo anche dagli uomini. Lui invece pensa che gli stai chiedendo di aiutarti a risolvere i problemi e istintivamente reagisce offrendo consigli e aiuto. Loro sono programmati per analizzare il problema, risolverlo e passare al successivo. Non cercano di far sparire le tue difficoltà, nascondendole sotto il tappeto. Stanno tentando di eliminarle.
A noi donna piace che un uomo ci coccoli, ci ascolti e ci lasci parlare.

Come spingere un uomo a parlare dei problemi di coppia?

Emma mi scrivi: “Con il mio fidanzato sto passando una crisi di coppia. Ho provato a parlare con lui, ho provato a spiegargli come mi sento, che voglio di più dalla nostra storia. La sua reazione: si è chiuso a riccio. E mi ha fatto questa domanda: cosa vuoi che faccia?”
Per un uomo la domanda “cosa vuoi che faccia?” Assomma in sé tutte le emozioni che provano di fronte a una crisi di coppia. Sta chiedendo come risolvere il problema, che cosa deve fare, come renderti felice.

Loro pensano in modo diverso da noi ragazze.
Quando il tuo uomo si sforza di darti ascolto, ogni cellula del suo corpo sta dicendo a gran voce: c’è un incendio e bisogna subito uscire da qui e spegnerlo. Se si limita ad ascoltare il tua problema, senza offrirti una soluzione, gli sembrerebbe di dare l’impressione di non ascoltare affatto.

Loro non sono stati educati a dare un efficace sostegno di tipo emotivo.
Se un uomo riesce a tradurre i pensieri in azioni, gli sembra di avere la situazione sotto controllo. Quando riesce a risolvere un problema, lui prova felicita e sollievo. Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Come fare in modo che il tuo uomo ascolti? Una strategia consiste semplicemente nel chiedergli di ascoltarti: “Posso parlare?(pausa) Non occorre che tu dica niente. (pausa) Mi sentirò molto bene dopo averne parlato.”
Invitandolo ad ascoltarti in questo modo, ti dà proprio quello che tu davvero vuoi: l’opportunità di parlare, confidarti e alimentare il proprio lato femminile.
Se non gli insegni che hai bisogno di essere ascoltata, lui ti interromperà suggerendo delle soluzioni, e di fronte ad un tuo mancato apprezzamento, anche lui prova risentimento
Con un piccolo sforzo puoi ottenere quello di cui hai maggiormente bisogno! Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione