Perché continua a telefonarti dopo che ti ha detto che non vuole niente

Perché Continua a Telefonarti, Dopo che Ti ha Detto che Non Vuole Niente?

Gli uomini si comportano in modo sconcertante, ma uno dei misteri più grandi è il seguente: dichiarano di non volere niente, in realtà sembra che qualcosa vogliano, solo non la posta in gioco. Passa con te la sera, ti dice d’essere confuso o ti fa capire che non ti vuole, poi ti tiene la mano ed esprime una specie di desiderio in qualche strano modo.

Come mai gli uomini continuano a mandare questi messaggi contrastanti?
lui ti dà per scontata È del tutto normale per un uomo perdere interesse verso una donna, dopo un rapporto sessuale con lei. Rapporti sessuali regolari con le donne più attraenti diventano sempre, alla fine, meno eccitanti e meno interessanti.

Accade perché il desiderio sessuale negli uomini è suscitato da quello che sembra irraggiungibile.
Una volta che un uomo ha conquistato una donna, non c’è più una sfida, né eccitazione per la caccia.
Perché un uomo voglia continuare la relazione e non liberarsi di una ragazza, deve pensare che la donna in questione abbia in sé qualcos’altro che lui vuole e che ancora non ha. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Comunque, quando un uomo si mostra freddo, vuol dire che si sente freddo. Non cerca sempre di spiegare il suo comportamento con tutte ragioni del mondo, tranne che con i suoi sentimenti nei tuoi confronti, è semplicemente stancato di te.
Perché chiama dopo che ha detto che non vuole un impegno?
Ci può essere una serie di ragioni: può essersi sentito in colpa per averti scaricata, può dubitare della sua decisione, può pensare erroneamente che adesso che hai avuto il tempo di raffreddarti si debba sforzare di essere il tuo amico, in modo che tu non diventi un’altra ex innamorata da evitare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione