per che cosa gli uomini hanno bisogno delle donne

Per che Cosa gli Uomini Hanno Bisogno delle Donne?

Gli uomini apprezzano il contatto e il dialogo con le donne.
Un uomo quando vuole seriamente parlare di un problema cerca proprio il consiglio di una interlocutrice. Lui si sente supportato maggiormente dalle donne. Riesce con più facilità a parlare di problemi personali con una donna, anziché con altro uomo e ritiene molto importanti questi contatti. Metà dagli uomini dà grande valore ai rapporti amichevoli con le donne.

Siamo così diversi?! Sì, è questo il bello!
Noi donne, invece, tratteggiamo meno vantaggi dai rapporti amichevoli con gli uomini, e infatti, preferiamo parlare di ciò che ci preoccupa con un’amica, anziché con un amico.
Ci sentiamo più capite da un’altra donna.
Anche dopo una separazione siamo molto più rilassate, equilibrate, attive rispetto a loro. Un uomo, invece, dopo una separazione cade facilmente in depressione. Non sorprenderti del fatto che la maggioranza delle separazioni venga promosse da noi donne.
capire gli uomini Gli uomini si allineano molto alle gerarchie del loro ambiente sociale.

Gli status symbol per un uomo sono efficaci, come per noi donne una minigonna e i tacchi alti.
Gli uomini parlano più di rango e competizione, mentre le donne più di cooperazione e relazione.

Solo in presenza di una donna intavolano discorsi che trattano sentimenti. E gli uomini si sentono particolarmente insicuri, quando devono parlare delle proprie emozioni, i sintomi dell’alessitimia hanno in comune. Chiusura ermetica che inesorabilmente ci spinge alla disperazione: quando, pur senza volerlo, nasconde un sentimento, rimane senza parole, incapace di gestire le sue emozioni.

Un uomo non sa descrivere con esattezza che cosa prova, né è in grado di riconoscere precisamente qual è stata la molla che ha fatto scattare questo scoppio di sentimenti.
Spesso riconosciamo l’incapacità del nostro partner di esternare i sentimenti e il suo disappunto, quando deve descrivere ciò che prova. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Noi parliamo del tutto naturale di ciò che proviamo, descrivendolo in modo chiaro e sfumato, ma non definiamo mai “PREZIOSA” questa nostra capacità. Si tratta di una chiave tutta femminile, che permette a noi di affrontare con intelligenza un carico psicologico.
La qualità centrale della nostra intelligenza emotiva è riconoscere i sentimenti, descriverli e conviverci con naturalezza.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione