le Mosse per farlo ingelosire

Stai per Scoprire le Mosse per Farlo Ingelosire

L’uomo amato non ti dà più le attenzioni che tu aspetti? Il trucco è farlo ingelosire! 🙂
Se lui dà per scontato la tua compagna e non ricevi le attenzioni di cui hai bisogno è ora di svegliarti!
Più stai un po’ lontana del tuo uomo, più felice sarà quando ritorni.

Assicurati che lui abbia sentimenti per te, se lui non è interessato a te, sarà più difficile che diventi geloso. La buona notizia: se quest’uomo sta uscendo con te certamente è interessato a te, ma se hai dei dubbi che lui non sia interessato, puoi comunque provare a farlo ingelosire, non hai niente da perdere in questa situazione.

Ecco le mosse per farlo ingelosire:

Tieni spento il cellulare per due o tre giorni.
Scompari, lascialo a casa… Ti assicuro che dopo tre giorni avrai un sacco di chiamate e anche messaggi, questo lo confonderà. Ma prima di fare questo trucchetto, regalagli una notte indimenticabile, indossa qualcosa di sexy, seducilo e fallo divertire. Dopo questa serata meravigliosa, lui diventerà confuso se non ti trova e se non gli rispondi. Lascialo preoccuparsi un po’! 🙂

Un’altra mossa per farlo ingelosire sono gli amici maschi.
Hai amici maschi? Allora, trascorri ancora più tempo con loro! Quando sei con il tuo uomo prova a parlare con il tuo amico per dieci minuti al telefono, è meglio un amico che lui non conosce. Questo lo farà impazzire di gelosia, ma attenzione potrebbe ritorcerti contro! 🙂
capire gli uomini Anche se vivi una relazione, mantieni sempre i tuoi amici maschi, non c’è niente di male.
Ti assicuro che quando flirterai con loro, il tuo uomo diventerà geloso e nervoso.
Parla di uomini belli di fronte a lui, o anche di una celebrità con cui ti piacerebbe uscire.
Forse ti sembra banale, ma non lo è, basta non esagerare.
Indossa qualcosa di sexy e trovati con il tuo uomo, poi improvvisamente fai sapere che devi andare con le tue amiche in un locale e che siete solo tra donne e che lui non può venire, dopo di che, non rispondere al telefono.

Sii per un po’ sempre impegnata, fai le cose che ti piacciono, fai in modo di non aver mai tempo per il tuo uomo, così lui inizierà ad avere un po’ di gelosia.
Prova a ignorare il tuo uomo con leggerezza. Non rispondere a tutti i suoi SMS e non richiamarlo, se per caso lo incontri e lui è con un amico, comincia a scherzare con il suo amico e a lui fagli solo un saluto. Se gli importa di te, leggerai nei suoi occhi la gelosia. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Una mossa per farlo ingelosire è andare da sola in vacanza.

Puoi andare da sola o con i tuoi amici. Questo è un modo da fare per ricordare al tuo uomo che deve ancora conquistarti e lottare per la tua attenzione.

Non dimenticarti di divertirti molto molto! 🙂
Ogni tanto vale la pena farlo ingelosire e non preoccuparti che lui se ne possa andare via, anzi ora non ti mollerà mai più.
Prova a flirtare con altri uomini, lo farai diventare matto di gelosia. Tutti gli uomini sono incredibilmente competitivi per natura, ma anche qui devi giocare con astuzia, non flirtare con tanti uomini, perché puoi perderlo, non andare oltre di un leggero flirt. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

Fallo sudare un po’! Se diventi sempre disponibile per lui, perderai un po’ del tuo mistero. Diventare misteriosa crea gelosia nel tuo uomo. Non rispondere sempre alle sue chiamate. Quando lo richiami digli che eri fuori con un amico. Quando non gli risponderai, lui si chiederà con chi sei o che cosa stai facendo. Se ti chiede di fare qualcosa insieme, ogni tanto digli che sei occupata, anche se non lo sei davvero.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione