Migliorare l’ autostima per attrarre la persona giusta

Migliorare l’Autostima per Attrarre la Persona Giusta

La tua autostima, la misura in cui ti piaci e ti rispetti, determina la tua personalità e il tuo livello di felicità. Una forte autostima porta ad attrarre la persona giusta, mentre una debole autostima predice e accompagna la maggior parte dei fallimenti e delle frustrazioni nella relazione.

Per la Legge di Attrazione, attrai nella tua vita le persone molto simili a te, il cui modo di pensare e agire corrisponde ai tuoi pensieri e alle tue sensazioni dominanti. Diventando più positiva, affettuosa e ottimista attirerai in modo naturale nella tua vita l’uomo giusto.
Smetti di chiederti perché nessuno ti vuole e comincia a chiederti se li vuoi tu.

Non chiederti come conquistare un uomo, ma se vale o meno la pena di farlo? Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso. Ogni volta che dici a una amica che vuoi conquistare quel ragazzo, prova a chiederti: ma da questo come mi faccio trattare? Nella maggior parte dei casi gli uomini ti trattano come gli permetti di trattarti.
Da dove cominci per migliorare l’autostima? La prima parte dell’autostima è la componente puramente emozionale, come ti senti rispetto a te stessa, indipendentemente da chiunque altro e da qualsiasi altra cosa. La seconda parte è determinata dal livello di competenza che si percepisce in ciò che si fa. Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Quando senti di essere brava in ciò che fai, di fare le cose bene, godi di una grande autostima. L’apprezzamento di sé e l’autostima sono le cose più importanti che una donna può possedere. Se non disponi di queste qualità allora devi svilupparle! Scegli un motto originale che ti dia la carica. Non limitarti al convenzionale: “domani è un altro giorno.”Leggi le biografie delle grandi regine del passato!

Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Se nella tua vita c’è qualcosa che non ti piace, hai il potere di apportare dei cambiamenti. Hai il potere dei pensieri e delle parole. Se cambi pensieri e parole, cambi anche le esperienze che vivi. Prima di tutto si apportano dei cambiamenti a livello mentale e poi la vita ci risponderà di conseguenza. Quando inizi a cambiare modo di pensare scoprirai che il tuo domani sarà diverso.

Prendi uno specchio e guardati negli occhi e dì a te stessa, ad alta voce: “Ti amo!” Ripetilo per tre, quattro volte, inspirando ogni volta. Questo semplice esercizio produrrà enormi risultati nella tua vita. Molte donne restano bloccate sulla domanda: “Come posso sentirmi realizzata senza un compagno?”

Devi riconoscere le tue paure e superarle. Fai un elenco di tutte le tue paure, analizzale attentamente e poi inizia a scioglierle. Non devi combatterle, altrimenti daresti loro troppo potere. Poi trasforma ciascuna paura in un’affermazione positiva: “Ho paura che non troverò un uomo”, potrebbe diventare “Io mi amo profondamente e sinceramente” Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Se non sei capace di dare a te stessa l’amore che desideri, allora non lo troverai mai nel mondo esterno. Inizia con l’essere tenera e affettuosa nei tuoi confronti. Permetti al tuo corpo e al tuo cuore di provare cosa significa essere amati. Trattati come vorresti che facesse un compagno, così fai migliorare l’autostima
Quasi tutte le donne ad un certo punto della vita, si ritrovano a vivere da sole. Il tempo che trascorri da sola può essere appagante quanto quello che passi con gli altri. Oggi una donna non sposata ha tutto il mondo innanzi a sé. Può elevarsi in alto quanto glielo permettono le sue capacità e la fiducia in se stessa. Può scegliere il lavoro da fare, può viaggiare, avere tanti amici e migliorare l’autostima.

Può avere relazioni d’amore e sessuali, se lo desidera. Oggi una donna può creare il proprio stile di vita. Può scegliere di avere un figlio anche se non ha un marito ed essere ugualmente accettata dalla società. La vita ti regala un’opportunità che da sola non coglieresti! Se non apporti i cambiamenti di cui hai bisogno, sarà la vita a intervenire costringendoti a cambiare. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Basta rimpianti! Basta “se solo…”! Basta piangere perché sei sfortunata con gli uomini! E’ ora di andare avanti e di cambiare la tua mentalità che ti convince che è colpa tua quando una relazione non va come desideravi. Tutti noi abbiamo avuto relazioni negative. Io le ho avute. Impara quello che c’è da imparare dall’esperienza e vai avanti. Sforzati sempre di vedere il lato migliore dei problemi e delle esperienze negative.

Come dice Deepak Chopra: “Ogni problema dovrebbe essere considerato come un’opportunità mascherata.”

Il problema della tua solitudine, in realtà, è semplicemente l’opportunità di attrarre un nuovo uomo meraviglioso.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione