Luoghi più insoliti dove fare l’amore con il proprio uomo

Luoghi più Insoliti Dove Fare l’Amore con il Proprio Uomo

Sei stufa di fare l’amore in camera da letto? Stai per scoprire una serie di luoghi di fantasia. Per aumentare la passione nella relazione avete bisogno di ricominciare ad esplorare di nuovo come se foste tornati bambini.
1)L’ufficio del tuo ragazzo. Mettiti d’accordo per andare a prenderlo al lavoro e per uscire a cena:puoi sorprenderlo presentandoti in impermeabile e tacchi alti e niente altro addosso.

2)In macchina. Si consiglia di parcheggiare al lato di una strada non molto trafficata, spingendo indietro i sedili (o saltellando sul sedile posteriore) e creare l’appannamento dei finestrini affinchè non risultiate visibile dall’esterno. Un’altra opzione: entrambi potete stare al posto di guida. E’ molto eccitante quando fuori piove e si fa l’amore in macchina.

Luoghi più insoliti dove fare l'amore con il proprio uomo

Luoghi più insoliti dove fare l’amore con il proprio uomo

3)L’albergo. Anche se vivi insieme al tuo ragazzo o vai a casa sua per una serata,potresti provarea variare considerando un incontro in un hotel: fare l’amore in una camera di albergo è molto eccitante. Uscite della vostra zona di comfort e comportatevi come due sconosciuti in vacanza. Se sei alla ricerca di qualcosa di un po’ selvaggio, il sesso sul balcone della camera dell’hotel è perfetto: è buio, nessuno vi vede ed è possibile anche guardare la città.

4)All’aperto. Il posto più bello dove fare l’amore è la spiaggia:la luna e le stelle accendono molto l’atmosfera, insieme ai suoi suoni della natura, la brezza e l’aria fresca della notte. La cosa importante è essere nudi perché così vi sentirete liberi e naturali. Nei boschi di montagna, trovate un posticino abbastanza comodo per divertivi. 🙂

5)In bagno. Un’altra possibilità consiste nel fare al tuo uomo un bagno o una doccia o invitarlo a farlo con te. La doccia è uno dei posti preferiti per masturbarsi: un luogo perfetto dove rilassarsi appena prima di fare l’amore. Usa diversi oli aromatici per accrescere le sensazioni e l’ausilio di candele profumate per creare un gioco di luci soffuse.
Le scale sono l’ ideale per fare l’amore per tutto il tempo. Di fronte allo specchio è il luogo preferito dagli uomini che essendo dei visivi godranno appieno dell’immagine dei vostri corpi amoreggianti.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE6)Nella lavanderia: più specificamente, sulla parte superiore della lavatrice durante la centrifuga. La vibrazione dell’apparecchio aiuta a fare il gran finale. :
7)In Cucina: sul tavolo, sul bancone, o anche sul lavandino,:questi posti contribuiscono a migliorare la vita di coppia. 😉

8)In vacanza. Una delle situazioni migliori per un sesso fantastico e appassionato è la vacanza. E’ un posto adottato per ritrovare la passione perduta per le coppie che hanno figli o stanno insieme da tanti anni. L’ideale sarebbe andarsene per una settimana intera in qualche località esotica. Non andate in vacanza con altre persone, perché in questo modo “il riscoprirsi reciprocamente” si perde e la possibilità di incontri romantici diminuirebbero radicalmente. Molte coppie mi hanno detto che una vacanza erotica porta beneficio per un intero anno. Flirtare, uscire nudi, fare gli stupidi e godersi pienamente l’un l’ altro, aiuta anche vivere ogni istante della vacanza come se fosse il primo appuntamento di una coppia. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

9)Ad un evento:che si tratti di una festa a casa di un amico oppure un barbecue con amici, trovate un ripostiglio più lontano possibile dalla folla, per abbassare le vostre probabilità di essere scoperti. Dopo che avrete trascorso15 minuti insieme, ritornerete alla festa con un segreto che nessuno conosce tranne che voi due. 😉 Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

10)Su una barca in mezzo all’acqua. Il brivido nel bel mezzo di un grande specchio d’acqua è un momento eccitante che dovrebbe essere vissuta da tutti, almeno una volta. Non c’è terra e non ci sono persone, eppure c’è la paura di essere catturati. La prossima volta che avrai modo di trovarti fuori su una barca con il uomo , cercate accuratamente un luogo appartato, fermate il motore e lasciate che le onde portino la barca. :)..Il resto verrà da sé….

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione