Lui vuole solo una storia di sesso – cosa fare?

Lui Vuole Solo una Storia di Sesso… Ecco Cosa Fare!

Cara amica, pensa a questa domanda:

  • Quanto male stai quando un uomo perde ogni interesse nei tuoi confronti, dopo il sesso?
  • Dici sempre di sì, perché pensi che gli piacerà di più o non vuoi perderlo?
  • Fai sesso prima, e poi pensi di volere una relazione?
  • Lui vuole solo una storia di sesso, ma non ti rende felice?

Come spesso accade, dopo il sesso, tante donne iniziano a nutrire delle aspettative. Un rifiuto le pesa, si sentono usate e un po’ abusate.
E tutto ciò perché?

Perché avevano voglia di sesso e pensavano che sarebbe stato divertente, ma poiché lui vuole solo una storia di sesso, tutto diventa insoddisfacente.

Essere pronta ad accontentare l’uomo facendo sesso senza impegno, per paura che l’uomo non ti voglia altrimenti, fa di te una schiava volontaria.  Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Troppo sesso senza impegno, fa male alle donne! Noi donne siamo programmate per essere esigenti nella scelta degli uomini con cui andare a letto, anche se diciamo di apprezzare una storia di sesso, non è detto che sia vero.
Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Gli uomini non trovano faticoso fare sesso senza impegno, mentre noi donne ci sentiamo deluse. Spesso ci sentiamo rifiutate e ci domandiamo: “quanto valgo davvero?”.

Cinzia mi ha raccontato: “piango durante il sesso senza impegno, lui vuole solo una storia di sesso, mi sento distaccata da me stessa”
Una storia di sesso fa proprio questo: restringe le possibilità di autoespressione!
Ti prendi uno schiaffo, quando vai a letto con un uomo poco raccomandabile e neppure lui ti richiama.

Ciò che sembra divertente sul momento, si rivela spesso doloroso in seguito.
Puoi anche pensare che con lui hai un’intimità più profonda o diversa rispetto a quella che puoi avere con qualcuno altro, forse sei innamorata di lui.
Ma il principio è: lui vuole la botte piena e la moglie ubriaca, perciò non vede la necessità di cambiare. Trova le forze per dirgli le cose come stanno, digli esplicitamente che il sesso non ti basta più. Evita di peggiorare le cose, prostrandoti ai suoi piedi.

Se una ragazza dice: “Non voglio fare sesso con te, perché vuole una relazione seria.”
Allora l’uomo pensa: “Oh, sta cercando di accalappiarmi!” Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Se cerchi una relazione seria, hai bisogno di una pausa dal sesso, per riflettere sul giusto approccio da adottare!

Se lui vuole solo una storia di sesso e hai 30 anni, e a 35 anni continui ancora, e questa è la modalità con cui di solito affronti le relazioni, riduci le possibilità di incontrare l’uomo giusto con cui costruire un amore duraturo. Prenderti una pausa dalla pericolosa giungla del sesso è il modo migliore d’iniziare!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione