Lui ti ha spezzato il cuore?

Lui ti ha spezzato il cuore? Ecco alcune situazione spiacevoli che devi affrontare prima di trovare l’uomo giusto

“Ogni volta che dico addio, mi viene da piangere.” “Addio amore mio…” E’ molto più facile dirlo che farlo veramente. Una Seduttrice sa di essere troppo in gamba per stare con un poco di buono, ci sono momenti in cui la parola “addio” è l’unica che riesci a pronunciare.

Ecco alcune situazioni in cui sarebbe meglio dire “addio” invece di passare sopra e continuare la relazione con lui:

  • Quando ti manca di rispetto:

Lui non si accorge di quanto tu sia fantastica . Si mette a criticare la tua personalità, il tuo corpo, il tuo modo di vestirti: non è degno di te.

  • Quando lui ti tradisce:

llui-ti-ha-spezzato-il-cuorea maggior parte delle ragazze non riesce a riprendersi dopo un tradimento. In questa situazione, hai davanti a te due possibilità di scelta: lasciarlo o cercare di superare il cattivo momento insieme. Probabilmente lui non si aspetterà che tu lo perdonerai. Una Seduttrice non condivide mai i suoi uomini con altre perciò, se sta pascolando altrove è arrivato il momento di mandarlo via. Le azioni parlano più esplicitamente delle parole, e se lui va a letto con un’ altra donna ogni volta che è“depresso o terrorizzato”, faresti meglio ad infilarti le scarpe da jogging e correre nella direzione opposta.

  • Quando non mantiene le promesse:

se parla per parlare, è meglio che se ne vada. Ti promette chiamate regolari al telefono, weekend in montagna, un sera al cinema, ma se, per il momento, tutto ciò è solo una promessa, non esitare un momento di più.
Quando ha altri interessi più importante di te: sceglie di passare ogni sera davanti alla TV guardando tutte le partite. Compragli una cassa di birra e digli addio! 🙂

  • Quando non ha obiettivi:

impiegato depresso, barista annoiato, commesso sfigato, non sa ancora cosa vuole fare nella vita… Una Seduttrice determinata ed esuberante merita uomini dello stesso stampo, perciò non perdere tempo con un uomo senza prospettive.

Ecco qualche domande che ricevo di continuo:

  • “Perché attraggo soltanto gli uomini sbagliati?”

All’inizio sembrava meraviglioso, fantastico, affascinante… o forse non lo era ed è proprio questo che ti ha attratta verso di lui. Devi stabilire la ragione che ti spinge a incontrare questi tipi. Trova uno che ti attragga ma che non finisca per coinvolgerti troppo negativamente.
Superare un Amore Non Corrisposto Venire scaricata è una tragedia! Puoi anche mangiare un’intera vaschetta di gelato, piangere per qualche giorno nel tuo letto, chiamare un’ amica e sfogarti, ma tutta questa depressione deve finire entro un mese. Accetta ciò che è successo: hai guadagnato dalla relazione esperienza e idee nuove. Dopo un mese esci e cercati nuovi interessi, mostrati disponibile a nuovi incontri. A questo punto hai fatto un ulteriore passo avanti per trovare un uomo degno di te.

  • “Come siamo potuti stare nella stessa relazione e ora non provare le stesse emozioni per la sua fine? Come può andare a spasso quando io non riesco neanche ad alzarmi dal letto?”

Ho fatto tante ricerche per rispondere a queste domande, fino a quando, un giorno, un mio amico mi ha dato la risposta, raccontandomi la sua storia, semplicissima: “non siamo mai stati nella stessa relazione, mai, non sono mai stato nella relazione che desideravo. “ Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

  • “Non troverò mai uno migliore.”

In realtà realtà significa: “penso ancora che tu sei un grande, sei il padrone della mia vita.”
Devi ingoiare la pillola amara: il tuo ex ragazzo ha già superato tutto, probabilmente, ti ha lasciata persino prima che te ne accorgessi. La cosa più cattiva che puoi fare per te stessa è rimanere bloccata del: “che cosa sta pensando e provando? Gli manco come mi manca lui?”
No! Se fosse così lo saprai dalle sue azioni. “Si vede con un’ altra donna?”

Probabilmente, forse, sicuramente sta pensando di fare sesso con una donna nuova. Lo so che è terribile, ma questa relazione sbagliata potrebbe essere l’evento che non solo muterà il tuo modo di considerare te stessa, ma ti porterà verso un uomo meraviglioso. Ti garantisco che migliorai, ma la cosa brutta è che ci vuole tempo. Cerca emozioni diverse, cerca di costruire obiettivi emotivi realistici. Se non riesci a sopportare la lentezza con cui procedono le cose, ti suggerisco di cercare un sostegno professionale. Accelera la tua guarigione! Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!