Lui non ti vuole? Ecco come ripartire da zero

Lui non ti vuole? Ecco Come Ripartire da Zero

  • Cosa fare se ti trovi incastrata in zona amicizia con un uomo di alto valore?
  • C’è ancora qualche speranza, o tutto è perduto?

Se un uomo non ti dà nessun segnale entro una settimana dal primo appuntamento, vuol dire che la tua prima impressione su di lui è andata a farsi benedire. Se poi lo incontri in compagnia di altri amici o nel posto di lavoro non aspettarti che ti dimostri di punto in bianco interesse, perché lui sa già che non hai il valore che cerca.

Lui non ti vuole? Ecco come ripartire da zero

Lascia perdere quel ragazzo al quale stai correndo dietro da 6 mesi..

A questo punto, se desideri ancora questo ragazzo, l’unica cosa che puoi fare è ritirarti da lui per qualche tempo, e poi tornare come una donna nuova. Dovrai dimostrare un valore superiore, farti un fisico da urlo;in sostanza, reinventare te stessa. Devi fargli vedere che non sei più la stessa persona. Cosa più importante, poi, tornando, devi fargli capire in modo indiretto che hai un sacco di corteggiatori per inserire una trama di gelosia. Dimostrare valore superiore in queste circostanze è difficilissimo. Anzi, è più difficile che ripartire da zero.

Ma prima di metterti in questo viaggio, chiediti: vale la pena? Ricorda che non devi solo proiettare valore superiore, ma possederlo davvero. Se non sei disposta a sobbarcarti una fatica del genere, tienilo come amico se vuoi, ma abbandona l’idea di conquistarlo, perché lui in te non vede valore e quindi non si lascerà conquistare. Passa ad un altro uomo!

Gli uomini sono creature meravigliose, ma non sono angeli di moralità e purezza. Sul campo, noterai spesso che gli uomini mentono o che usano altri mezzi di manipolazione. Cercano di renderti gelosa, di non chiamarti quando hanno detto di telefonarti,di usare il proprio fascino per guadagnare potere, per poi ,senza esitazione, scaricarti per qualcuna più seduttiva.

Non prenderlo un fatto personale, semplicemente non eri la donna giusta per lui. Fa parte del gioco!
Lascia perdere quel ragazzo al quale stai correndo dietro da 6 mesi... E’ più facile attrarre un uomo nuovo che rimettere le cose a posto quando vanno male con il bersaglio attuale.
Esci di casa per conoscere uomini nuovi almeno 2 sere alla settimana per avere maggiori probabilità di allargare le tue conoscenze e capire che tipo di uomo ti possa davvero piacere. E’ però fondamentale però conoscere uomini di valore dove puoi scegliere un vero uomo. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Amica mia, quanti uomini hai conosciuto nell’ultimo anno?
Una brava seduttrice saprà prevedere e avrà una risposta già pronta. Noi donne siamo socialmente più competenti perché abbiamo maggiore pratica. Per conquistare una donna, un uomo deve attivamente avvicinare le donne. Se smette di farlo, si è tolto dal gioco. Invece noi donne se siamo attraenti, abbiamo uomini si avvicinano a noi comunque. Non occorre che fai altro, se non essere semplicemente essere seduttiva. E’ per questo che, come regola generale, noi donne abbiamo più successo “nell’arte di rimorchio” degli uomini, per il solo fatto che siamo state coinvolte in un numero superiore di approcci.

Superare un Amore Non Corrisposto Non devi permettere che il risultato di un singolo approccio assuma per te un grande significato momento in cui decidi che lui ti interessa. Se il risultato del primo incontro ti risulterà eccessivamente importante, la cosa avrà un effetto sottilmente insidioso sul tuo gioco e comprometterà la vittoria. Amica mia ,devi assumere una posizione di disinteresse. Chi si è liberato dall’attaccamento motivo ha la più probabilità di conoscere un vero uomo. E’ affascinante conoscere nuovi uomini ed esplorare la loro vita. Devi sapere che la nostra sfera emotiva è assetata di emozioni e si nutre di esse ,di qualunque genere siano ,facendoci fallire proprio nelle situazioni che la coinvolgono tramite una serie di errori laddove abbiamo troppo desiderio di riuscire! Sforzandoti di essere “neutra”al primo incontro risulterai più spontanea anche in quelli successivi. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Dopo qualche mese di pratica e di esperienza sul campo, il tuo gioco comincerà a perfezionarsi. Le tue capacità ti metteranno in grado di relazionarti con uomini di maggiore qualità. Non sarai più appesantita dalla paura di restare sola e del rifiuto, dal timore di non essere desiderata da nessun uomo. Semplicemente ti godrai la corsa!

Il punto di attenzione principale di una seduttrice non è la seduzione ma l’attrazione.
Se un uomo riscontra che una ragazza è sessualmente attraente per altri uomini, subito sentirà un’attrazione verso di lei. Se stai da sola al bancone del bar non apparirai altrettanto attraente come nel caso in cui ti trovassi in compagna di due uomini.

VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!