Lui non ti dà più attenzione

Lui Non ti Dà più Attenzione… Ecco Come Ottenere di Più dal Tuo Uomo

“All’inizio Alessandro era molto affettuoso. Mi abbracciava, mi teneva per mano in pubblico, era molto coccolone, non riusciva a stare lontano da me. Quando abbiamo cominciato ad avere rapporti sessuali tutto questo è cambiato. Adesso mi tocca solo quando vuole avere un rapporto sessuale, per lui il contatto fisico è diventato solo un preliminare al sesso. Perché ha smesso di essere affettuoso?” questo è quello che mi scrive Chiara.

Perché gli uomini smettono di essere affettuosi? Quello che Chiara non capiva era che le attenzioni di Alessandro prima erano dovute al fatto che non poteva avere un contatto più intimo con lei.
Dopo che lui ha avuto un rapporto sessuale con te, trova innaturale tornare ad adottare il comportamento di quando non poteva averti. Eccitarsi tramite il contatto fisico per poi non averti lo farebbe sentire frustrato. Se lui prova ad avere contatti fisici solo quando ha voglia di fare l’amore, non arriva a capire istintivamente perché tu lo trovi così offensivo.

Tante donne si buttano subito in una relazione con un nuovo ragazzo conosciuto, senza prendere nota che è un comportamento incorretto. Nella prima fase di una relazione ci sono delle regole da rispettare se non vuoi che lui ti trascuri e ti tratti male. Trovandoti con un uomo che non ti dà più attenzione puoi anche cominciare a pensare che tale comportamento sia il prodotto di una cattiva educazione o di qualche episodio del suo passato. Non è da escludersi, ma sono inclini a credere che il motivo sia che tu sei diventata troppo disponibile e prevedibile nella prima fase della relazione.

capire gli uomini Lo stesso uomo che ti ignora o ti trascura, perché lo hai inseguito e gli hai dato la caccia, non si sognerebbe mai di fare altrettanto con una donna imprevedibile e misteriosa. Quando lui fatica tanto per conquistare una donna, non potrà non pensare che lei è la donna più straordinaria della terra, e questo, indipendentemente dal fatto che lei lo sia o meno. E lui la tratta di conseguenza come qualcosa di infinitamente prezioso.

La maggior parte degli uomini non si rende conto di come per noi siano importanti le coccole, i contatti fisici senza sesso. Una ricerca rivela che la pelle maschile ha una sensibilità tattile dieci volte minore della nostra. Il segreto per ottenere di più dall’uomo desiderato è apprezzare quello che già dà e non chiedere di più tutto in una volta.

Chiedergli pazientemente di farti coccole, abbracciarti, ascoltarti e mostrargli gratitudine, lo aiuterà a distogliere l’attenzione dal lavoro e a riportarlo a te. Quando lo aiuti ad avere successo con te, lui penserà automaticamente a prodigarsi per te, perché capisce che sono le piccole cose che fanno la differenza. Se l’uomo desiderato comprende quanto sia importante per te ottenere l’attenzione diretta, lui può anche scegliere di cambiare il proprio modo di agire. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Segui questi suggerimenti per ottenere di più dal tuo uomo quando lui comincia a darti meno attenzione:
1. Aggiungi qualche tocco sexy al tuo abbigliamento. In sua compagnia sii sempre truccata, profumata, con capelli sistemati.
2. Non prendere l’iniziativa a letto, anche se ne hai una grande voglia. Naturalmente il ruolo dell’aggressore appartiene a lui. Se ti ostini a prendere tu l’iniziativa a letto, finisci con lo svirilizzarlo. Sii un po’ ritrosa quando lui cerca di baciarti, lo vedrai trasformare in una tigre.
3. Comportati come una donna indipendente.
4. Non chiamarlo troppo spesso, e quando lo fai, sii concisa e pratica. Non scrivergli messaggi del tipo: “non vedo l’ora di fare l’amore con te, mi manchi tantissimo…” Dovrebbe essere lui a cercarti per dirti certe cose.

Se sei eccessivamente attaccata al tuo uomo, che invece non si dimostra con te particolarmente affettuoso, non telefonargli ogni giorno. Limitati a rispondere alle sue chiamate. Smetti di cercare di “far funzionare le cose”. Costruisci invece una vita senza che il rapporto con lui rivesta un ruolo primario. Tieniti occupata e quando lui finalmente chiamerà, sii amichevole. A nessun uomo piace parlare con una donna depressa e arrabbiata. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

La pazienza è una grande virtù, ma limitarti a essere paziente senza darti abilmente da fare per ottenere un certo risultato non fa che provocare risentimento.
Quando hai bisogno di più, per prima cosa devi riuscire a sacrificarti meno, aiutandolo a darti di più. Il sacrificio fine a te stessa può sembrare un dono d’amore, ma ha un effetto dannoso. Per un uomo avere una storia d’amore è come fare carriera. Fa tutto ciò che è in suo potere per raggiungere il vertice della piramide, fa tutto per sedurre e conquistarti. Una relazione di coppia è paragonabile al raggiungimento del vertice della piramide. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione