“Lui non è affettuoso con me”

“Lui Non è Affettuoso Con Me” Stai per Scoprire Cosa Fare

In questo articolo esamineremo i vari tipi di attenzioni che ti aspetti dal tuo uomo, la ragione per cui lui non te le fa, e il modo di renderlo affettuoso. Quando lui non è affettuoso, agisce come se pensasse che più ti da, meno resterà a lui.   Quando l’uomo amato non è affettuoso provi più delusione che comprensione. Invece di creare un legame con il tuo partner alla maniera di preparare da mangiare, tenere la casa, è più probabile che ne instauri attraverso un rapporto emotivo, grazie anche all’ espressione verbale del tuoi sentimenti.

Devi essere tu ad insegnargli con l’esempio! Puoi servirti dell’apprezzamento per incoraggiarlo ogni volta che esprima i suoi sentimenti, anche quando ti comunica la sua rabbia senza essere critico. Se vi ammirate a vicenda può significare riconoscere che uno dei due è migliore in qualcosa, così riuscite a imparare l’uno dall’altro. Un uomo ha delle resistenze a imparare qualcosa dalla sua donna. Più è ammirato e sei ammirata, più forte è la ragione per stare insieme.

Una carezza sulla testa, un tenero abbraccio, una mano stretta con calore sono tutte espressioni fisiche di affetto che puoi chiedere dal tuo uomo. Se lui è avaro nell’esprimere il suo amore, mentre tu trabocchi invece di tenerezza, cadi in preda a una forma emotiva di sadomasochismo inconscio. Lui non è affettuoso e assume il ruolo di colui che punisce (sadico), tu che dai affetto quello di vittima (masochista). 

capire gli uomini Alcune coppie assumono questi ruoli e li mantengono invariati per sempre. Se l’uomo amato ti lesina il suo amore mentre tu non fai altro che dare, sarai in grado di modificare questo schema se ne comprendi le cause psicologiche.

Una causa se lui non è affettuoso è conseguenza dell’educazione ricevuta. Se è cresciuto senza mai ricevere dell’apprezzamento, delle lodi, dell’affetto, è difficile che compaiano nella sua vita. Se tu sei quella che dà l’amore e lui non è affettuoso, allora ben sai che ti puo’ rendere furiosa. Ti senti come un animale randagio in cerca di un po’ di compassione o di una carezza. Devi aiutare il tuo uomo a darti l’apprezzamento verbale di cui hai bisogno. Tu sei già un modello di ruolo per lui.

Puoi cominciare a fare delle domande come: è vero che questo vestito mi sta magnificamente, sei orgoglioso di me per quel che ho fatto oggi? Lui di sicuro ti darà la risposta desiderata.
Se lui non esprime alcuna lode per la buona cenetta che hai preparato, gli puoi dire: “mi piace sentire quanto ti piace la cena e che apprezzi che l’abbia cucinata per te…”
Se uscite la sera e lui non ti ha fatto ancora nessun complimento per il tuo look, allora gli puoi dire: “mi piacerebbe molto che tu mi dicessi che sono sexy questa sera”. 🙂 Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
Passate una sera intima, tu gli dici che lo ami, ma lui ti sorridi e non ti risponde, allora prosegui: “non mi stanco mai di sentirti dire che mi ami!”

Puoi usare anche una tecnica chiamata “immaginazione visiva” usata nella legge di attrazione. Cerca di immaginare un rapporto perfetto! Immagina in quali momenti vuoi che l’uomo amato fosse affettuoso e ti coccolasse. Spesso noi donne ricopriamo di troppe premure il nostro uomo, lo facciamo perché temiamo di perderlo. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Poniti questa domanda: Mi sento usata, ho rabbia verso di lui dopo essere sta particolarmente disponibile? Se la risposta è sì, probabilmente dai troppo!
Esprimi amore, lode, apprezzamento e altri sentimenti positivi solo quando ti senti di farlo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione