Lui mi vuole solo come un'amica di letto

Lui Mi Vuole Solo Come un’Amica di Letto… Ecco Cosa Fare!

L’uomo che ti piace si comporta come se fossi una sola un’amica di letto, ma nel momento in cui incontrerà una ragazza speciale la rispetterà abbastanza da definirla la sua donna. Lui deve considerarti una donna di valore, non un oggetto che può gettare quando ha finito di fare sesso.

Ci sono donne pronte a qualunque cosa pur di attrarre e tenersi stretto l’uomo desiderato. Ecco il perché una donna si attacca ad un uomo: nell’atto sessuale una ragazza rilascia ossitocina, soprannominato l’ormone dell’amore, un ormone del benessere che aiuta a sviluppare un legame con lui.
L’uomo che fa sesso comunque dovrebbe essere interessato al tuo benessere e piacere. Senza gesti di affetto, il sesso diventa una transazione d’affare più che un incontro intimo. Se hai avuto una giornata peggiore e lui continua a provaci, è evidente che non ci tiene a te. Chiedere favori sessuali quando tu stai male, non solo è fuori luogo, ma dimostra un’assoluta mancanza di rispetto. Fare sesso è il chiodo fisso dell’uomo e spesso non ne può fare a meno.

Quando getta le sue velenose reti è destinato a raccogliere qualche briciola.
Se stai soffrendo perché lui ti vuole solo come un’amica di letto, è segno che è interessato a conoscerti solo a livello sessuale.
Un ragazzo che ti piace esprime il desiderio di strapparti i vestiti e magari può eccitarti, ma se un uomo è veramente interessato a te, ti porta fuori invece di chiamarti dopo la mezzanotte solo per vedere se sei disponibile. Non confondere gli incontri notturni con una vera relazione. Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Sei solo un’amica di letto quando l’uomo che ti piace si comporta con te come se fossi una di quelle che gli permette accesso all’intimità sessuale quando lui ne ha voglia. In una storia d’amore deve esserci qualcosa di più di quello che avviene tra la mezzanotte e la mattina.
Immagina la scena: hai fatto sesso con l’uomo che ti piace, tu vai in bagno e quando esci lui è completamento vestito. Sei stata appena liquidata, sei solo un’amica di letto.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoLui può scusarsi di aver bisogno di dormire da solo, aspettando che te ne andrai via o se ne va lui, beh li puoi scordarti di diventare la sua ragazza. Anche se passi la notte da lui contro i suoi desideri, ti troverai la mattina dopo in uno stato imbarazzante con un atteggiamento da parte sua: togliti-dai piedi!

Un uomo ti rispetterà solo nella misura in cui ti rispetti, quindi cammina a testa alta e abbi fiducia in te stessa nell’esigere il trattamento che meriti.
Conosco tante donne intelligenti e carine che stanno sprecando anni della loro vita ad uscire con uomini che le trattano solo come un’amica di letto. Anche se a volte lui è un maleducato, lei lo considera l’amore della sua vita. Nonostante tutto, nella mente di queste donne qualcosa le spinge a condividere la visione idealizzata di quell’uomo. Quando mi sono trovata a chiedere ulteriore informazione su queste tipologie di uomini, ho avuto una risposta del genere:

  • E’ fisicamente attraente?
  • No
  • Ti rende la vita più bella?
  • No
  • E’interessante?
  • No
  • E’ gentile?
  • No

Un uomo insicuro va evitato perché potresti ritrovarti a fare l’amica di letto per molto tempo. Lo so che non è facile distinguere uno insicuro o sicuro di sé. La cosa importante che devi sapere è che quando cominci ad uscire con un uomo, devi cercare di capire in che categoria entra! L’uomo insicuro è un manipolatore di donne, che vuole solo fare sesso per alimentare il suo EGO. L’uomo insicuro fa parte della categorie di uomini che fanno innamorare di sé una donna solo per divertimento, e per i quali una donna non è altro che una conquista.

Il mio scopo nella vita è aiutare le donne a conquistare il vero amore, ho creato tanti corsi su questo argomento e continuo a fare ricerche e trovare nuovi consigli e strategie, ma prima di applicare le strategie di conquista devi chiederti se ne vale la pena? E’ l’uomo che vuoi per tutta la vita vicino a te?

Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui! Se dopo tanti tentativi di cambiare la situazione, lui continua a trattarti solo come un’amica di letto, allora meglio che non entri a far parte della tua vita. Non porterebbe niente di buono! Non accettare di fare l’amica di letto per troppo tempo, perché ti meriti di più. Un uomo deve voler conoscere per creare una storia d’amore e se non lo fa smetti di stare al gioco. Non telefonargli più, non vederlo più, non rispondere più alle sue chiamate, ma la cosa più importante, NON FARE PIU’ SESSO CON LUI. A meno che non sia un vero idiota, ma quando gli fai capire che non vuoi più stare al gioco, che non vuoi più essere solo un’amica di letto, se lui ci tiene davvero a te ti tratterà con rispetto. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione