le tecniche del Linguaggio del corpo femminile nella seduzione

Linguaggio del Corpo Femminile nella Seduzione

Quando siamo interessante ad un uomo, noi donne ricorriamo ad alcuni gesti di esibizione fondamentale. Ecco una sintesi dei più comuni gesti e segnali del linguaggio del corpo femminile nella seduzione usati in ogni circostanza, per dimostrare ad un uomo le proprie capacità seduttive.

La tua mente induce il corpo a rappresentare i tuoi desideri segreti. Tendi a toccarti, quando desideri essere toccata.
Se ti accarezzi in modo lento e sensuale il collo, la coscia, la gola, stai segnalando a lui che gioca bene le proprie carte. Toccarti, gli permette di immaginare quello che potrebbe lui accarezzare.
Un altro segnale del linguaggio del corpo femminile nella seduzione è di avvicinarti e superare lo spazio personale dell’uomo che ti piace. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

È un modo per dimostrare interesse per quell’uomo. Se vieni respinta, lui farà un passo indietro per rivendicare il proprio spazio.
Il tocco deve essere discreto, altrimenti rischi di sembrare invadente.
Per apparire seducente, puoi provare il sorriso in tralice, guardando dal basso verso l’altro.
Appoggia le mani una sull’altra e offri il proprio viso all’uomo come se fosse su un vassoio, in modo che lui possa ammirarlo.

La posizione più attraente del linguaggio del corpo femminile nella seduzione, che noi donne possiamo assumere è gambe accavallate!

come far innamorare un uomo Spesso lo pratichiamo consapevolmente per attirare l’attenzione sulle proprie gambe.
Di solito la prima esibizione a cui noi donne ricorriamo quando siamo in presenza di un uomo che ci piace è scuotimento della testa di lato, gettarci i capelli dietro le spalle, toccarci capelli e lisciarci i vestiti.
L’esibizione dei nostri capelli, permette ai feromoni di fare il loro incantesimo.
Se noi siamo interessante a un uomo, tendiamo a esibire gradualmente la pelle liscia e delicata dell’interno dei polsi. Zona dei polsi è considerata una delle zone erotiche femminile.

Linguaggio del corpo femminile nella seduzione è molto più ampio di quello maschile.

Noi donne possiamo usare una media di sei espressioni di ascolto in un lasso di dieci secondi, per riflettere e successivamente, rispondere. Noi capiamo il significato del discorso del nostro uomo della voce e dal linguaggio del corpo maschile.
Rispecchia il linguaggio del tuo uomo, per consolidare il legame tra voi e rafforzare l’intesaScopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione