come liberati dal sesso occasionale per vivere veramente il sesso meraviglioso

Stai per Scoprire Come Liberati dal Sesso Occasionale, per Vivere Veramente il Sesso Meraviglioso

Se credi che l’atto sessuale sia una dimostrazione d’amore, cadi nel più grande errore che fanno tante donne.
L’unione fisica non è una prova d’amore da parte del tuo uomo. Amore non significa necessariamente sesso! Anche nei momenti di sessualità più forti, più eccentrici, più intensi, un uomo può essere completamente chiuso in se stesso e rimanere estraneo, senza toccarti in profondità o senza aprirsi veramente.

Anche se l’atto sessuale crea legami, spesso gli uomini non si sentono obbligati a nulla.
Il sesso sano è una delle esperienze più meravigliose con la persona che ami, ma quando ti avvicini dal punto di vista sessuale, senza essere veramente interessata alla persona, ti ferisci più in profondità di quanto tu pensi. Più fai sesso con uomini diversi, più insensibile diventa la tua sessualità. Più interscambiabile diventa ogni occasione.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoPer compensare si comincia a cercare sempre di più lo stimolo. La mancanza di profondità viene compensata con eccessi di stimoli. Il sesso con uomini diversi può portarti sempre più lontana da te stessa.
In questo modo, il sesso diventa un gioco abitudinario: uno sport. Così non ti accorgi di quante ferite profonde apporti alla tua anima. Il sesso meraviglioso, l’incredibile orgasmo esiste solo nella tua fantasia. Fermati prima a conoscere un uomo, per la quale la sessualità sia qualcosa di speciale, di preziosa. Una persona che vuole veramente stare insieme a te.

Questa meravigliosa persona, in fondo, ti reputa preziosa abbastanza, per condividere con te il suo corpo e la sua intimità. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Se vuoi iniziare una vera e profonda relazione d’amore e vivere anche una sessualità davvero soddisfacente, non devi concederti troppo in fretta!
Solo con l’uomo che si ama, la sessualità diventa un’occasione meravigliosa e felice, che rende sempre più profondo il rapporto.
Soprattutto il mattino dopo, quando apri gli occhi e capisci di essere amata. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione