Le semplice regole per gestire le telefonate con un uomo

Le Semplice Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo

Finalmente hai cominciato ad uscire con un uomo che per te assume una certa importanza.
Ti stai chiedendo giorno e notte:” come faccio ad avere questo ragazzo? “
E qui sta l’intoppo. Non devi mai permettere che un uomo diventi importante nei primi mesi di appuntamenti, e non devi mai lasciarti coinvolgere da uno specifico corteggiamento.

Concentrati invece sul processo e gioca con lui. Puoi perfezionare la tua abilità emettendo contemporaneamente una vibrazione naturale e confortevole .Il messaggio che devi lasciare passare è:” sono una donna seduttiva e posso fare stare bene qualsiasi uomo che si trovi in mia compagnia”. Paradossalmente questo si traduce in un tasso di successi più alto. Per portare un uomo ad innamorarsi di te dovrai fare una grande quantità di appuntamenti e telefonate. Non puoi prendere sul serio ogni telefonata e ogni appuntamento. Lo stai facendo solo per divertirti, una volta che cominci ad essere ansiosa di rassicurazione da parte da lui, rischi di perderlo. Goditi il processo! Sii pronta a perdere e imparare!

Ecco alcune idee da tener presente al telefono:

    • Chiamalo quando sei in un posto divertente, come chiameresti i tuoi amici, solo per invitarlo a trascorrere un po’ di tempo. Che venga o no, tu senza di lui ti stai comunque divertendo, e lui lo sa.
    • Non partire dal presupposto che ogni telefonata debba avere come scopo quello di fissare un appuntamento.

come conquistare un uomo

  • Evita lunghe chiamate al telefono, non inviare messaggi tutto il giorno, non chiamarlo ogni giorno, non tentare di vederlo ogni giorno.
  • Chiamalo due giorni dopo un appuntamento, chiacchiera un po’ con lui, poi lascialo andare. In questo modo ti presenti non bisognosa, e lo stai condizionando ad accettarti come una parte normale della sua vita,non come una ragazza da portare a letto solo sabato sera, ma come una persona che è un elemento normale e abituale della sua vita.
  • Il tempo al telefono si conta come tempo di comfort, quindi usalo come un’opportunità per costruire una storia d’amore con lui.
  • Invia messaggi misti e fallo lavorare. Questa significa non essere raggiungibile e rimanere una sfida.

Anche se un uomo comincia a non chiamarti e sta perdendo interesse, per te non è la fine del mondo. La tua vita è divertente e appagante con o senza di lui. Ci sarà sempre una certa percentuale di “bidoni”. 🙂 Certi uomini tendono ad essere delle creature bidoniste Non imbrogliano solo te, imbrogliano ma anche gli amici e spesso ingannano perfino se stessi. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

Prova di mandargli ogni tanto un SMS. C’è, nel gioco della seduzione, una componete di casualità. A volte un uomo a cui piaci sul serio, non ti chiama molto spesso. Altre volte un uomo che non pareva così consolidato improvvisamente è pronto a portare avanti la cosa. Non si sa mai! Continua a tenerlo in rubrica. Via via che il tuo gioco migliora lui comincerà ad essere più presente. Quindi continua a lavorare su: attrazione, valore, comfort, sul modo di condizionare un uomo ad inseguirti e ad investire nell’interazione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Una donna bisognosa è sempre a chiedersi se le cose procedano bene, esprime ricerca d’approvazione, bisogno, debolezza, ovvero tutte cose negative. Invece una donna astuta può sempre cercare dei segni da parte del ragazzo e adattare il proprio comportamento in maniera opportuna.
Quando siete separati, vai avanti con la tua vita. L’attrazione accresce quando hai qualcosa da fare e lui deve faticare per te. Fintantoché lui sarà messo in condizione di faticare per essere con te, sarà sempre interessato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione